Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il W.I.P di Margna91 su Polo 6C
#11
Io cambierei proprio serie anche il 20 la sua cassa la vuole VAS 65 gli altri dati molto simili al 20...
Se ci dici che musica ascolti potremmo consigliarti altri sub

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Rispondi

#12
(02-09-2017, 16:25 )Qualitàsuono Ha scritto: Io cambierei proprio serie anche il 20 la sua cassa la vuole VAS 65 gli altri dati molto simili al 20...
Se ci dici che musica ascolti potremmo consigliarti altri sub

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Allora oltre a canzoni da ascolto (come Queen, Michael Jackson, Pink Floyd ecc.) e tracce puramente da SQ, ascolto musica elettronica come la Trap, Hardstyle, House e comunque musica in cui la gamma ultrabassa è fondamentale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#13
Hai già un ampli? Se si che ampli?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Rispondi

#14
(02-09-2017, 16:31 )Qualitàsuono Ha scritto: Hai già un ampli? Se si che ampli?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Rockford Punch 100ix DSM.. potenza in mono ne ha davvero da vendere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#15
Hoilà Marco, è stato un piacere seguire il tuo WIP sulla corsa, sarà ancora più bello seguire questo topic. Sapendo ed avendo ascoltato la musica che ascolti, penso che il sub nel tuo caso sia abbastanza necessario. Hai pensato ad una sua sistemazione diversa da quella che avevi sulla corsa? Che so, vano ruota? Ai piedi del passeggero?
Rispondi

#16
(02-09-2017, 21:46 )mirko93 Ha scritto: Hoilà Marco, è stato un piacere seguire il tuo WIP sulla corsa, sarà ancora più bello seguire questo topic. Sapendo ed avendo ascoltato la musica che ascolti, penso che il sub nel tuo caso sia abbastanza necessario. Hai pensato ad una sua sistemazione diversa da quella che avevi sulla corsa? Che so, vano ruota? Ai piedi del passeggero?
Assolutamente indispensabile, pensavo a qualcosa di più piccolo però, di fatto il sub l'ho sempre tenuto attenuato, sia per il favorevole incrocio con i woofer Sia per la buona accoppiata sub/ampli.
Escludo tuttavia entrambe le soluzioni da te proposte: non voglio rinunciare alla ruota di scorta e non voglio compromettere la sicurezza, pensavo un sub rivolto verso l'alto (per abbassare il baricentro a vantaggio di tenuta e piacere di guida) e dividere in due il fondo del baule: da una parte il box del sub e dall'altra le elettroniche (se ci staranno tutte)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#17
Secondo voi un Boston G5 da solo o eventualmente accompagnato da un radiatore Boston GTR potrebbe soddisfare le mie esigenze ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#18
Non cominciare l'impianto in retromarcia...

Ancora manco sai se, e come collegherai il presunto impianto, e già ti preoccupi del sub.????? :/
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#19
Sembra un buon sub stavo guardando il manuale e in effetti quel sub e quel radiatore sono fatti apposta per stare insieme il progetto c'è sul manuale non devi neanche fare calcoli per il suono di quel sub non lo ho mai visto ne sentito quindi posso solo guardare parametri e struttura....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Rispondi

#20
(03-09-2017, 04:50 )maverix Ha scritto: Non cominciare l'impianto in retromarcia...

Ancora manco sai se, e come collegherai il presunto impianto, e già ti preoccupi del sub.????? :/
Lo sai che io e l'ultrabassa abbiamo un rapporto speciale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto WIP su Polo 6N Rambros 20 12.189 23-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto tranquillo VW Polo 9n3 monster96 11 2.729 04-04-2020, 17:28
Ultimo messaggio: megane
  impianto polo 6r manuello 7 2.710 20-12-2019, 08:29
Ultimo messaggio: manuello
Smile polo 6r by Mdxspecial90 -workinprogress- mdxspecial90 113 25.167 20-06-2018, 18:48
Ultimo messaggio: margna91
Music L'impianto di Margna91 su Corsa C margna91 39 17.910 11-03-2018, 06:35
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.