Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CZ Vs FIIO
#71
Aggiungo, essendo dotato di uscita ottica/coassiale elettrica, il fiio permette upgrade praticamente illimitati, dac separati, o più dac in cascata, pre separato di ogni genere, cablaggi diversi che chi più ne ha più ne metta, insomma, è un piccolo pezzo di una catena, poi percarità, non l'ho mai provato ma sicuramente suonerà pure se usato come sorgente, ma quello non è il suo utilizzo per sfruttare al meglio componenti a valle più performanti del suo dac e stadio pre interni, mentre la cz703e, è tutta la catena in una sorgente ed è pensata per suonare e gestire un sistema.


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#72
Strano che molte persone non lavorino da qualche parte visto la loro "esperienza" , ma preferiscono stare sui forum a dare lezioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#73
Se vi interessa davvero la discussione ( e mi sembra che alcuni utenti tipo guttadax siano realmente interessati ) allora cerchiamo di scrivere in modo costruttivo ( NO SARCASMO, NO PROVOCAZIONI )... All'inizio poteva anche divertire , ma alla lunga è noioso e stancante.
Dunque per rispetto a quegli utenti che stanno cercando davvero di approfondire l'argomento prego di astenersi da interventi inopportuni , pena la chiusura del topic - non ci saranno ulteriori avvertimenti, grazie

Il vostro Admin
Rispondi

#74
Si potrebbe cambiare il titolo in sorgente alternative, in modo da fare confronti con altri lettori o sorgenti senza andare OT.
Sono interessato perché le auto moderne hanno la sorgente che è impossibile da eliminare, e sarebbe interessante montare un player che non ti obbliga a fare stravolgimenti estremi!


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine 7939 mod + pre-amp artigianale 2 telai
Amplificatore: Genesis dual mono mod
Wf: focal 6w2 --crossover passivo-- Tw: Scan speak D3004/602000
Amplificatore sub: Orion 225
Subwoofer: Proel flash 300 in cassa da circa 45 litri
Rispondi

#75
(12-12-2017, 23:28 )guttadax Ha scritto: Si potrebbe cambiare il titolo in sorgente alternative, in modo da fare confronti con altri lettori o sorgenti senza andare OT.
Sono interessato perché le auto moderne hanno la sorgente che è impossibile da eliminare, e sarebbe interessante montare un player che non ti obbliga a fare stravolgimenti estremi!


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Concordo assolutamente, più la tecnologia và avanti e più impossibile è sostituire le autoradio delle sorgenti dotate nelle nostre auto ( non è il mio caso sottolineo ) e la via del player hd seguito da un dsp credo che prometta grandi risultati senza impiegare sostanziali modifiche estetitche ed elettroniche della vettura... credo sia un'argomento da trattare e sperimentare più a fondo in primis sul forum, perche tanto prima o poi, tutti noi o quasi dovremmo fare i conti con la non sostituzione della sorgente di serie puntanto comunque ad un sistema hi fi che ci regali grandi soddisfazioni

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#76
(12-12-2017, 23:28 )guttadax Ha scritto: Si potrebbe cambiare il titolo in sorgente alternative, in modo da fare confronti con altri lettori o sorgenti senza andare OT.
Sono interessato perché le auto moderne hanno la sorgente che è impossibile da eliminare, e sarebbe interessante montare un player che non ti obbliga a fare stravolgimenti estremi!


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

nulla ti vieta di aprire un topic tuo specifico, questo è il mio consiglio....anche perchè gradirei chiudere questo topic infelice.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.