12-12-2017, 06:35
(12-12-2017, 03:36 )BiOSS Ha scritto: Se passasse di qua z3d, lui l'ha ascoltato a fondo..Prendendo in esame proprio l'impianto di Z3d, io lo ho ascoltato, come tutti i presenti al raduno. La sua sorgente è un Iphone che manda il segnale in streaming wifi al raspberry se ho ben capito. Ora non so se usasse un dac per raspberry o altro, non sono entrato nei dettagli, ma, spotify in streaming sicuro non sarà a livello di un flac, dico bene?
Ok, a me l'impianto è piaciuto, e se mi avesse detto che stava riproducendo un flac io ci avrei creduto.
Questo per dire che il discorso flac Vs mp3, IMHO, non fa testo se non nel PROPRIO impianto e SAPENDO COSA sta suonando.
Se io stesso facessi un test sul mio impianto con brani a random, senza sapere quale è mp3 (320k, ovvio) e quale flac o wav, non ho problemi ad ammettere che molto probabilmente non li riconoscerei.
Cz703e Vs Fiio invece, non faccio fatica a pensare che il Fiio sia assolutamente superiore, anche se non li ho mai confrontati, ma che confronto è, se è palesemente ad armi "impari"?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x