Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini cooper S R56
#1
Salve a tutti, volevo condividere con voi un nuovo acquisto, ovvero la mini cooper S 1.6 benzina 192 cv del 2010 con allestimento John cooper works, qualcuno di voi l’ha mai avuta o ne è possessore? Ora ho una cooper R50 del 2006 e come prestazioni và... consumi un po’ sopra la media, circa 10-13 ma anche 8/9 se spingi un po’ il piede destro, mi hanno detto che sono circa gli stessi sulla S, aspetto pareri e consigli  Wink

PS: quella che dovrei prendere ha un impianto Harman kardon, cosa mi dite di questo componente? Vale la pena tenere questo o sostituirlo con il mio mlk 165?
STEG K2 03

JL AUDIO 13w7

GROUND ZERO GZTA 2.250 mk2

Hertz MPK 165 3 ohm
Rispondi

#2
(19-01-2018, 09:23 )~Daniele~ Ha scritto: Salve a tutti, volevo condividere con voi un nuovo acquisto, ovvero la mini cooper S 1.6 benzina 192 cv del 2010 con allestimento John cooper works, qualcuno di voi l’ha mai avuta o ne è possessore? Ora ho una cooper R50 del 2006 e come prestazioni và... consumi un po’ sopra la media, circa 10-13 ma anche 8/9 se spingi un po’ il piede destro, mi hanno detto che sono circa gli stessi sulla S, aspetto pareri e consigli  Wink

PS: quella che dovrei prendere ha un impianto Harman kardon, cosa mi dite di questo componente? Vale la pena tenere questo o sostituirlo con il mio mlk 165?

La possedeva un mio vicino di casa la versione s,auto ben piantata a terra,da misto stretto ma che grazie alle coperture ben dimensionate per questo genere di auto mi trasmetteva fiducia anche nei curvoni veloci.Di motore ne ha anche troppo sfido la maggior parte dei mortali a tirarle veramente il collo.La vedo più brucia semafori dove si può anche ammirare,riuscitissima esteticamente,mica come tanti remake.Personalmente è una di quelle che mi fà girare il collo.Mi piace.
Riguardo all' impianto se è come quello di un mio amico sul golf4 meglio se metti le casse di prima.Rumore ne fanno ma voci e qualità non escono.Forse ormai te ne sei accorto
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.