Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri e consigli per il mio Impiantino,che mi piaceva "migliorarlo".
#51
(13-02-2019, 06:41 )cintura_di_orione Ha scritto:
(23-12-2018, 23:13 )GTI Ha scritto: Si difatti ora guardo allora che fare,so che come ampli merita alla fine secondo me.Peró giustamente bisogna vedere quanto vado a spendere per farlo riparare.

Ciao Nicola grazie, come si sa la passione deve rimanere sempre attiva,sarebbe un Orion HCCA 250R old-school.Lo stavano buttando per il motivo che si sa,però se si può risolvere é sempre un'oggetto valido penso ....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


Egidio, ma l’orion? L’hai fatto sistemare poi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, no per ora non l'ho portato ancora.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Rispondi

#52
Il Tubo di rame io ho usato quello classico avevo da parte dei pezzi avanzati.Ma non é quello da condizionamento-rivestito,quest'ultimo da come so é "più morbido mi pare".Rispetto a quello nudo che ho usato io,comunque sono 4 barrette separate dove ci vanno poi i fusibili a lama per gli ampli.Ci sono le foto come li ho posizionati nel doppio-fondo,per fissarli ho usato dei piedini che si usano su alcuni fianchi per armadi.Cerco di arrangiarmi diciamo,dalla batteria invece c'è un classico distributore come tutti conosciamo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Rispondi

#53
(14-02-2019, 03:53 )GTI Ha scritto: Il Tubo di rame io ho usato quello classico avevo da parte dei pezzi avanzati.Ma non é quello da condizionamento-rivestito,quest'ultimo da come so é "più morbido mi pare".Rispetto a quello nudo che ho usato io,comunque sono 4 barrette separate dove ci vanno poi i fusibili a lama per gli ampli.Ci sono le foto come li ho posizionati nel doppio-fondo,per fissarli ho usato dei piedini che si usano su alcuni fianchi per armadi.Cerco di arrangiarmi diciamo,dalla batteria invece c'è un classico distributore come tutti conosciamo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
L'importante è che abbia un buono spessore e che i capicorda siano ben stretti e crimpati a dovere

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Rispondi

#54
(14-02-2019, 04:06 )Exevia Ha scritto:
(14-02-2019, 03:53 )GTI Ha scritto: Il Tubo di rame io ho usato quello classico avevo da parte dei pezzi avanzati.Ma non é quello da condizionamento-rivestito,quest'ultimo da come so é "più morbido mi pare".Rispetto a quello nudo che ho usato io,comunque sono 4 barrette separate dove ci vanno poi i fusibili a lama per gli ampli.Ci sono le foto come li ho posizionati nel doppio-fondo,per fissarli ho usato dei piedini che si usano su alcuni fianchi per armadi.Cerco di arrangiarmi diciamo,dalla batteria invece c'è un classico distributore come tutti conosciamo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
L'importante è che abbia un buono spessore e che i capicorda siano ben stretti e crimpati a dovere

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Si chiaramente !.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto peugeot206 consigli Lele206 14 3.426 25-05-2021, 17:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino nella mia clio ricky90 4 1.912 25-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino ford focus giupix86 19 4.788 25-05-2021, 01:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI E VALUTAZIONI SU PRIMO IMPIANTO Genio87 26 4.686 25-05-2021, 01:32
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.