Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soundbar + Subwoofer
#1
Salve vorrei acquistare una Soundbar con subwoofer da abbinare al tv. Vorrei un'opinione sulla Samsung hw k450 o se avete qualche alternativa da propormi considerando che ho un budget di circa 180 euro
Rispondi

#2
(05-02-2018, 06:30 )dverrastro Ha scritto: Salve vorrei acquistare una Soundbar con subwoofer da abbinare al tv. Vorrei un'opinione sulla Samsung hw k450 o se avete qualche alternativa da propormi considerando che ho un budget di circa 180 euro

la samsung dal punto di vista dell'audio la sconsiglio vivamente, la reputo una grandissima marca, ma non dal punto di vista del fattore qualità audio.
ti consiglio la HT-CT290 della sony, una bestia da 300w, in questo periodo è pure in offerta su amazon a circa 160€

https://www.amazon.it/Sony-HT-CT290-Soun...dpSrc=srch

spero di essere stato di aiuto.
se servono consigli per altri acquisti su amazon in generale scrivimi pure.
Rispondi

#3
Grazie mille della risposta, quindi a quanto pare ho fatto una cavolata a non prendere la sony ht rt3 in offerta a 200 euro perchè volevo una Samsung per avere piena compatibilità con app e tv (anch'essa samsung). Mi piaceva anche il fatto che questa Soundbar è compatibile con il kit swa 8000 che mi avrebbe permesso di avere un sistema a 4.1 canali però se mi dici che la qualità è bassa penso che mi affiderò ad altre marche. Oltre a questa ci sono altre soundbar ed altre che reputi buone? LG com'è? Io ho ascoltato la sj5 e mi sembrava buona.

Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?

Dimenticavo che vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e sub wireless

Grazie ancora della disponibilità Smile
Rispondi

#4
(05-02-2018, 22:14 )dverrastro Ha scritto: Grazie mille della risposta, quindi a quanto pare ho fatto una cavolata a non prendere la sony ht rt3 in offerta a 200 euro perchè volevo una Samsung per avere piena compatibilità con app e tv (anch'essa samsung). Mi piaceva anche il fatto che questa Soundbar è compatibile con il kit swa 8000 che mi avrebbe permesso di avere un sistema a 4.1 canali però se mi dici che la qualità è bassa penso che mi affiderò ad altre marche. Oltre a questa ci sono altre soundbar ed altre che reputi buone? LG com'è? Io ho ascoltato la sj5 e mi sembrava buona.

Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?

Dimenticavo che vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e sub wireless

Grazie ancora della disponibiltà
se non sbaglio la soundbar della lg ha il bluetooth, per quanto riguarda anynet se non sbaglio è una vecchia connessione proprietaria della samsung, ma potrei sbagliarmi, mentre ARC, sempre se non sbaglio, è una porta hdmi speciale che usano le tv per trasmettere l'audio ad una qualità audio superiore rispetto al classico jack.
per quanto riguarda le soundbar della lg è una delle migliori sulle basse fasce di prezzo, ma se si sale si trovano sicuramente marche migliori.
https://www.amazon.it/Sony-HT-RT3-Sistem...r+wireless

per esempio questa della sony che oltre ad essere una marca che sa il fatto suo, è un sistema 5.1 da 600w, sfruttati sicuramente molto bene.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Subwoofer Opmo 4 512 04-01-2021, 21:39
Ultimo messaggio: megane
Wink Realizzazione subwoofer attivo per HI-FI luciferme 3 1.200 02-07-2020, 04:00
Ultimo messaggio: giulio63
  Logitech Z640 subwoofer darkforce 4 1.067 16-05-2020, 06:27
Ultimo messaggio: giulio63
  Problema subwoofer attivo marrrossi 4 1.186 22-04-2020, 00:11
Ultimo messaggio: giulio63
  Subwoofer attivo italian stage s115a sembra che gratti Federico2997 0 459 21-04-2020, 02:56
Ultimo messaggio: Federico2997

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.