Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavi di potenza non in RAME???
#11
(24-02-2018, 01:30 )Localrx Ha scritto: vabbè ragazzi.. l' importante che arrivano i cavi per cui ho pagato quella cifra... stamani è arrivato il corriere ma non ero in casa.. Sad ripassa Lunedi...

cmq volevo spendere due parole anch'io.. su cineserie o meno ..
e sono d accordo con (Megane) oggi giorno quasi tutto è fatto in Cina
ma non per questo la roba è scadente... è verissimo che la roba cinese cinese fa cagare ormai lo sanno anche i gatti..
ma secondo me il ground zero ovviamente dipende che modelli di amplificatori come su tutto... sono ottimi

io ho due audison lrx 2.4 2.9 ma ho anche un ground zero 2350xii per il sub e va una meraviglia!!

per i cavi come ben sapete conosco le basi... poi se il venditore vende la cacca io non ci posso fare nulla o meglio se mi accorgo che è robaccia con paypal mi faccio rimborsare.. Smile
Ovviamente. Ho visto ora che hai una glf 6, come me, possiamo ritenerci "colleghi" ahaha

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 Golf VI 
 Rockford 1000bd+X-ion 12 900
 Audison Vr209+Hk 240+Infinity  
Rispondi

#12
Ma sicuro che era alluminio?!
o che invece non fosse solo rivestito, tipo stagnato/argentato?

Tipo io ho gli Audison Sonus che sono metà rame e metà rame rivestito con metallo nobile,
tagliandolo si vede che internamente è color rame

[Immagine: sonus.jpg]


Oppure i Supra Classic... sono color alluminio, ma sono rame ofc stagnato

[Immagine: supra.jpg]
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#13
Va beh, alla fine li hai cambiati e ti sei messo sul sicuro...

Anche dal prezzo uno se ne può rendere conto più o meno... il rame costa!  Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#14
no no sono sicuro mie lo ha detto lui stesso per telefono.. quelli che hai ordinato sono alluminio ramati allesterno.. hihihih allora li ho detto fermi tutti no no no nooo quelli nonl i voglio... cmq lunedi dovrebbe ripassare il corriere.. vi tengo aggiornati.. Smile
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#15
eccomi!! arrivati!.. tutto ok tutto rame!! Smile
l unica cosa che solo il cavo 0awg è arrivato marca ipnosis..
il resto persino gli rca della Tec precision (mde in italy) ..non la conoscevo chi di voi la conosce?
ho visto che gli rca quelli che avevo preso io audison costavano 13 euro.. 5.5metri e e questi che mi sono arrivati 5 metri cavo molto piu spesso dell rca asudison .. è arrivato tec precision costo 33 euro.. spero e credo siano migliori di quelli che avevo preso.. ho anche 4.5 m audison un altro tipo quelli li pagai sulle 27 euro... cmqfatemi sapere.. per il resto è Rame.. menomale con tutto quello che ho speso..
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Potenza amplificatori e subwoofer x SPL medinho-dj 2 2.522 06-04-2012, 21:26
Ultimo messaggio: marco206
  CAVI IN UNA PANDA! Forno 7 5.080 29-05-2008, 23:11
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.