Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUDI A1 by BiOSS
#11
A questo punto andrei anche a bagnare le gomme con lo spumante, mi raccomando agitare bene la bottiglia prima dell'uso. Chiaramente quello che avanza và bevuto alla goccia tutto d'un fiato, è consigliato l'accostamento con della buona tequila che dovra essere consumata prima dello spumante, insieme al sale grosso buttato a terra. Poi però l'auto lasciala parcheggiata
Girachettteriggira la 206 non sono riuscito ad ascoltarla, che maledetto!! Spero riusciremo entrambi ad ascoltare le nuove auto, e magari stapparla tutti insieme una bottiglia...aiuta gli ascolti è

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#12
Mannaggiaatte!!! Big Grin Big Grin Big Grin .... Ti ho addirittura organizzato un raduno nel centro Italia ...grrrrr XD XD XD
Mi sarebbe piaciuto ascoltassi la 206, davvero, specialmente all'ultimo raduno, ancor più perfezionata con attenuazioni specifiche e l'introduzione del fiioX5..Pazienza! 
a dir la verità avrei anche partecipato volentieri ad un altra gara nazionale, sia mai che saltava fuori un'altra coppetta  Cool Cool Big Grin Big Grin Big Grin
In ogni caso ho molte buone aspettative da questa vettura, questa  primavera mi metterò al lavoro  Wink Wink
Rispondi

#13
(14-03-2018, 08:44 )BiOSS Ha scritto: Grazie a tutti di cuore...
La nuova auto è davvero un bel giocattolo, ci sto prendendo la mano, anzi il piede ahahah... La modalità sport spinge davvero forte... Impressionante come quando sei a 80km/h in settima e schiacci di colpo, in automatico scala 3 marce in 1 secondo e spi ge a tutta, in poche decine di metri ti trovi ai 160...pazzesca!!

E di pari passo se ne scende anche la lancetta della benzina  Big Grin

Tanti auguri per la nuova auto!!  Smile
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#14
Grazie mille Dario Wink Wink
Rispondi

#15
(14-03-2018, 08:44 )BiOSS Ha scritto: La modalità sport spinge davvero forte... 

si eh! prova da fermo in un parcheggio o dove sei in sicurezza a fermarti, mettere in S, disattivare ESP, tenere premuto il freno e affondare il pedale acceleratore. il contagiri si ferma sui 2000/3000 giri (non ricordo di preciso) appena lasci il freno, l'auto "parte a fionda"  Wink
cos'è una Attraction? metti delle foto dell'interno...
auguri.
Rispondi

#16
E ci lascio mezze gomme AHAHAHAHAH! comunque è ambition

[Immagine: AUDI-_A1-_Usata-2002149-_S13.jpg]


[Immagine: AUDI-_A1-_Usata-2002149-_S11.jpg]

[Immagine: IMG_20180314_171630_484.jpg]

[Immagine: IMG_20180314_171626_800.jpg]
Rispondi

#17
(14-03-2018, 20:43 )BiOSS Ha scritto: Mannaggiaatte!!! Big Grin Big Grin Big Grin .... Ti ho addirittura organizzato un raduno nel centro Italia ...grrrrr XD XD XD
Mi sarebbe piaciuto ascoltassi la 206, davvero, specialmente all'ultimo raduno, ancor più perfezionata con attenuazioni specifiche e l'introduzione del fiioX5..Pazienza! 
a dir la verità avrei anche partecipato volentieri ad un altra gara nazionale, sia mai che saltava fuori un'altra coppetta  Cool Cool Big Grin Big Grin Big Grin
In ogni caso ho molte buone aspettative da questa vettura, questa  primavera mi metterò al lavoro  Wink Wink

Che se ci ripenso ancora mi prende a male dai che la primavera è alle porte e spero davvero che organizziamo un altro raduno, magari ti diamo una mano a buttar giù qualche idea, anche se... con quella sorgente c'è poco da buttar giù, o meglio, la strada che percorrerai già sò quale sarà

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#18
Esattamente Davide, non rinuncerò a pre/dac separati e multi cd.
Comunque, una prima analisi, mi chiarisce piuttosto le idee, l'auto monta di serie un 3 vie, il primo step sarà sfruttare le predisposizioni dell'auto, devo dire ben realizzate, con medio orientato e tw a montante, ovviamente, opportunamente ottimizzate....di sicuro rimonterò i miei Orion NT6 e il Vifa NE19 come tw, il medio per ragioni di facilità di installazione e dimensioni, sarà il tec SQ3, che già conosco e apprezzo, filtro passivo ad hoc, medio alta affidata al PG275 e wf affidato al rockford punch 200.2.
Tutte le elettroniche saranno posizionate nel baule con apposito doppio fondo, inoltre posso sfruttare la batteria posteriore di serie per alimentare facilmente tutto il sistema.
Insomma intendo fare le cose per bene, senza stravolgimenti totali come sulla 206, ma con tanta cura e semplicità.
Rispondi

#19
Complimenti bel progetto! Non vedo l’ora di vederti all’opera !!!
Il mese scorso ne ho vista qualcuna anch’io di Audi A1 perché volevo comprarla per a mia moglie!!! Gran bella auto tanti auguri e buon lavoro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Rispondi

#20
Grazie, ce la metterò tutta come sempre...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli Impianto Su Audi A4 Skofield 7 1.779 17-05-2020, 02:35
Ultimo messaggio: Skofield
  Impianto Audi A3 2004 stevebiko 5 1.490 30-12-2019, 06:20
Ultimo messaggio: stevebiko
  impianto audi a3 2017 salvo_audia3 4 1.603 22-07-2019, 00:50
Ultimo messaggio: salvo_audia3
  nuovo impianto su Audi tt edanza88 12 3.726 13-08-2018, 01:37
Ultimo messaggio: edanza88
  Peugeot 206cc by Bioss 3.0 BiOSS 373 64.363 13-03-2018, 03:37
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.