Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli primo impianto WV Caddy
#21
(25-03-2018, 04:51 )Brian Ha scritto: a questo punto se ti attira, prendi questo. Non lo conosco personalmente, ma se de-equalizza il segnale Hi Level della sorgente ed ha un buon DSP, sei apposto. puoi anche un domani aggiungere altro ampli per il subwoofer o un subwoofer attivo. come ben dice Maverix non puoi collegarci un lettore di file HD. ma son sicuro che non ti interessa. magari mi sbaglio. miraccomando però, se decidi di mettere il Macrom, non sparire e facci sapere come va. ciao.

Leggendo meglio, pare che non de-equalizza il segnale originale... questo potrebbe essere un bel limite no?

Conoscete altri dsp amplificati con interfaccia bluethoot gestibili da smartphone?

sullo stesso prezzo, avrei visto anche questo: https://www.rgsound.it/pp-41dsp-plug-e-p...19231.html

qualcuno lo conosce? limiti? pregi? difetti?

anche rispetto al macrom?


Grazie mille
Rispondi

#22
un limite vero e proprio no, se chi tara sa cosa fa'. c'è un'installatore che ne monta parecchi di Match, se fai una ricerca online vedi parecchi lavori su auto dove mantengono la sorgente di serie. prova a chiamare e chiedere se fa al caso tuo e se ti convince lo acquisti da loro. non saprei...
Rispondi

#23
Poptrebbe addirittura bastarti un piccolo bit ten audison https://www.rgsound.it/prodotti/atch/201...al_low.pdf

abbinato a un 4 canali valido, anche usato ( vedi il nostro mercatino ) ,un buon kit efficente ( tipo audison prima ) e un subbettino, a mio avviso il dsp ti porta a sforare un pò il budget iniziale di 700€ , ma se non intendi cambiare sorgente non hai scelta.
Rispondi

#24
Non so se avrei spazio sotto sedile per bit ten e amplificatore....


oggi ho senti to per telefoo un altro installatore,

che mi ha proposto un ampli con dsp integrato mosconi...

Sembrerebbe competente. andrò a trovarlo

vi tengo aggiornati 


Grazie
Rispondi

#25
Mmmm, di Torino.. Mosconi.. Fa' l'installatore.. E sembra competente..

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#26
Hai detto bene.... SEMBRA!!
Rispondi

#27
Huh Huh Huh

devo preoccuparmi?
Rispondi

#28
Se è come penso, evita proprio.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#29
Si Matti, è lui, confermato in privato.
Per quanto sia un bravo ragazzo, io andrei da un installatore, non da un'antennista, punto! A quel punto glielo possiamo benissimo fare io e te l'impianto al ragazzo, non aggiungo altro.
Rispondi

#30
Per carità, sono bastati pochi indizi per capire. Felice di aver evitato uno scempio (spero). Ci sono Installatori veri in Torino e provincia che sanno il fatto loro.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.