Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli
#41
Anche questo aspetto ha senso in effetti, stavo generalizzando un po troppo.

Fatto sta che il kit citato e viste le sue idee ancora "acerbe" non lo vedo male, anzi.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#42
Ok.va bene ...cambio solo gli amplificatori con quelli che mi avete consigliato prima..e spero di rimanere contento così
Rispondi

#43
(26-09-2018, 03:32 )Maverix Ha scritto: Anche questo aspetto ha senso in effetti, stavo generalizzando un po troppo.

Fatto sta che il kit citato e viste le sue idee ancora "acerbe" non lo vedo male, anzi.

Come kit Audison av k6  che mi dici rispetto a quello che ho scelto Dell hertz?
Rispondi

#44
Per il genere di musica che ascolti vai di Xl, ti daranno tante soddisfazioni. Ho questi wf da 2 anni, e non li cambierei con nessun altro wf ascoltato finora, in basso specialmente.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#45
(26-09-2018, 04:37 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Per il genere di musica che ascolti vai di Xl, ti daranno tante soddisfazioni. Ho questi wf da 2 anni, e non li cambierei con nessun altro wf ascoltato finora, in basso specialmente.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie....ce di meglio secondo te? Anche spendendo di più
Rispondi

#46
Sicuramente si, ma non che io abbia ascoltato. E di prodotti costosi ne ho ascoltati, non nella mia auto, ma nessuno mi ha dato mai tante soddisfazioni. Spendere svariate centinaia di euro per kit "superiori" non ha senso, specialmente per i generi che ascolti. Gli Xl hanno grinta e pressione da vendere, qualità sia sonora che costruttiva, e soprattutto grazie ai 93db di efficienza li muovi senza problemi con qualunque ampli. Ma se vuoi tirare fuori la vera cattiveria di questi wf stai almeno su ampli da 150w rms, io uso un 2 x 225 (sotto dichiarati) e sembra che ne vogliano ancora

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#47
(26-09-2018, 05:04 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Sicuramente si, ma non che io abbia ascoltato. E di prodotti costosi ne ho ascoltati, non nella mia auto, ma nessuno mi ha dato mai tante soddisfazioni. Spendere svariate centinaia di euro per kit "superiori" non ha senso, specialmente per i generi che ascolti. Gli Xl hanno grinta e pressione da vendere, qualità sia sonora che costruttiva, e soprattutto grazie ai 93db di efficienza li muovi senza problemi con qualunque ampli. Ma se vuoi tirare fuori la vera cattiveria di questi wf stai almeno su ampli da 150w rms, io uso un 2 x 225 (sotto dichiarati) e sembra che ne vogliano ancora

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Sto utilizzando per questi un hertz hdp4 che ne pensi?
Rispondi

#48
Se vuoi la vera grinta e la vera qualità, vai su qualcosa di old school. Ascoltai un hdp4 su un fronte coral prx in attivo e con porte insonorizzate, un disastro. Sicuramente sarà stata anche colpa della taratura, ma quando un prodotto suona veramente lo senti subito.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#49
(26-09-2018, 05:41 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Se vuoi la vera grinta e la vera qualità, vai su qualcosa di old school. Ascoltai un hdp4 su un fronte coral prx in attivo e con porte insonorizzate, un disastro. Sicuramente sarà stata anche colpa della taratura, ma quando un prodotto suona veramente lo senti subito.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Tipo ?sai indicarmi qualcosa in particolare
Rispondi

#50
giusto due nomi di di 4 canali che mi furono consigliati da un'utente noto qui sul forum.
-Helix A4 (meglio il competition) puoi fare woofer + subwoofer in bridge
-Precision Power A404
-Soundstream Reference 604
-Precision Power PC4400
-Hifonics Gemini VIII
-US AMPS
-A/D/S PQ20
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto peugeot206 consigli Lele206 14 3.426 25-05-2021, 17:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI E VALUTAZIONI SU PRIMO IMPIANTO Genio87 26 4.686 25-05-2021, 01:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consigli per il mio impiantino luciano 2 805 24-05-2021, 03:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consigli per impianto Barbaz 3 1.204 24-05-2021, 01:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli impianto hi-fi bmw serie 1 f20 Alessgre98 0 240 15-05-2021, 04:01
Ultimo messaggio: Alessgre98

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.