Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 vie piùmmeglio
#1
Buongiorno a tutti! Un tweeter del mio kit coral monza 165 mi sta abbandonando lentamente così ho pensato, perchè comprare solo i tweeter nuovi quando posso sostituire tutto? Quindi eccomi qui, mi serve un due vie, taglia wf 165, di qualità decentemente superiore al coral monza 165, amplifico con un audison vr 209, io stavo pensando a un audison av 6 o a un morel tempo ultra 602, ma sono aperto a suggerimenti, il budget è sui prezzi di questi due (300 massimo se ne vale la pena) mi piacerebbe che reggessero un volume più alto dei coral ma la cosa più importante è la qualità del suono. Sorgente Alpine CDE-193BT, un'altra soluzione che mi è venuta in mente sarebbe cambiare i tw con qualcosa di meglio che però vada bene comunque nel crossover che ho già su, è fattibile? Grazie per qualsiasi suggerimento
Rispondi

#2
Cambiare tweeter mantenendo lo stesso crossover direi proprio di no.


Il temp 6 lo vedo sulla stessa linea del monza, il Voce una spanna sopra.

Io valuterei il kit Groundzero serie sq? Recentemente lo hanno provato alcuni utenti rimanendo molto soddisfatti.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
(29-11-2018, 03:44 )Maverix Ha scritto: Cambiare tweeter mantenendo lo stesso crossover direi proprio di no.


Il temp 6 lo vedo sulla stessa linea del monza, il Voce una spanna sopra.

Io valuterei il kit Groundzero serie sq? Recentemente lo hanno provato alcuni utenti rimanendo molto soddisfatti.

Intendi il Ground Zero GZUC 650SQ-II? Come mai dici che il temp sei e il voce sono a livello del coral? Costano il doppio, mi sembra strano...
Rispondi

#4
So intendo proprio quello.

No, il Voce ho detto una spanna sopra.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#5
(30-11-2018, 15:41 )Maverix Ha scritto: So intendo proprio quello.

No, il Voce ho detto una spanna sopra.

Buongiorno ragazzi, scusate l'intrusione, anch'io sto valutando GZ650SQII oppure GZ650SQX, volevo un consiglio su quale amplificatore montare, a disposizione ho un audison lr1140... può andar bene? 
Grazie
Rispondi

#6
Ma come può andar bene per un kit 2 vie?! È un amplificatore monocanale, va giusto bene per un subwoofer.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#7
(07-12-2018, 04:04 )Maverix Ha scritto: Ma come può andar bene per un kit 2 vie?! È un amplificatore monocanale, va giusto bene per un subwoofer.

Ho capito.

quindi che amplificatore mi consigliate? ?
Grazie
Rispondi

#8
(07-12-2018, 04:51 )manulello Ha scritto:
(07-12-2018, 04:04 )Maverix Ha scritto: Ma come può andar bene per un kit 2 vie?! È un amplificatore monocanale, va giusto bene per un subwoofer.

Ho capito.

quindi che mi consigliate? ?

Di aprire una nuova discussione... sei Off Topic Smile
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.