Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto di serie + 80 PRS
#31
Non è detto, dipende dal chip, ma meglio di molte sorgenti recenti, il flusso è digitale non ci vuole molto che sia buono
Rispondi

#32
Infatti pensavo anche io la stessa cosa... e questo mi rincuora...

 ora si tratterebbe di capire cosa "esce" da li'...

Credo nessun problema di files audio/video (e gia' stiamo un pezzo avanti!).

Ho dubbi sulla radio e sui servizi tipo assistenza al parcheggio (anche se questo apparecchio e' stato specificamente fatto per la VW e mantiene tutte le funzioni della radio di base come i comandi al volante e i disegni del clima...)

sicuramente mi occorrera' un qualche remote per il controllo del volume...

grazie e buona giornata di buona musica a tutti!!!
Sorgente Joying con uscita SPDIF
Mosconi DSP 4to6 DIF
Alpine 3525 - Morel MT250
Alpine 3539 - Hertz MP 165P 3
Alpine 3539 a ponte - in cerca di sub
Rispondi

#33
Di solito tutto quello accessorio esce in analogico su rca e i file audio su spdf
Ma non sono molto informato, io uso la radio di serie con un iPod in Wi-Fi
Rispondi

#34
Ciao a tutti!

dopo un po di tempo un aggiornamento!

Comprato il 9" cinese con SPDIF e... funziona! o almeno sembra! non ho nemmeno attaccato il cavo RCA al DSP. Si alla fine ho preso un Mosconi 4to6 + mos btm... e un mese che ho installatao tutto ma ancora sono a carissimo amico con la taratura. Scomodissimo programmare il processore. Comunque non sono soddisfatto del risultato (Morel MT250, Hertz MP165P3, sub JBL pilotati da un 3539 a ponte sul sub, un altro 3539 sui woofer e un 3525 sui tweeter), il suono mi sembra stridulo e con poca dinamica, per carita' sempre un gran bell'ascoltare in generale, ma io, come penso un po tutti noi, da una parte ascolto musica e dall'altra e' un continuo "testare" l'impianto che se non ci soddisfa come deve, ci fa soffrire...

volevo ringraziare tutti per i consigli, continuero' a smanettare e speriamo risolvo un pochino!

PS: un dubbio, non e' che la qualita SPDIF e' cinese anche quella e non e' come dovrebbe??? SmileSmileSmile
Sorgente Joying con uscita SPDIF
Mosconi DSP 4to6 DIF
Alpine 3525 - Morel MT250
Alpine 3539 - Hertz MP 165P 3
Alpine 3539 a ponte - in cerca di sub
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.