Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Realizzare calco
#1
Salve ragazzi, sto pensando di realizzare un calco del lato detto del baule per creare la cassa del subwoofer, vorrei fare il calco per utilizzare tutto lo spazio possibile dietro la moquet dato che ci sono quasi 15cm di vuoto li dietro... La problematica sta nel fatto che se possibile non vorrei utilizzare la vetroresina in auto, ma ben si fare un calco da rivestire in vetroresina una volta estratto dall'auto in modo da evitare possibili incidenti con essa all'interno del baule...
Qucuno a un idea di cosa usare o come fare a prendere il calco?
Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Ma dai basta coprire tutto per bene con tutte le precauzioni del caso, e andare di vtr.

Altri metodi non ne conosco.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
Più che altro è anche l'odore... lavorando in auto tempo si attacchi ai sedili ed al cielo, se fosse così non sarei quanto tempo possa servire per eliminare l'odore... ricordo che quando la usai l'ultima volta ogni volta che ci lavoravo buttavo tutto a lavare per l'odore assurdo che rimaneva nei vestiti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
Esiste anche la resina epossidica, che non puzza, ma è più complicata da usare
Wink
Rispondi

#5
(06-02-2019, 03:50 )rs250v Ha scritto: Esiste anche la resina epossidica, che non puzza, ma è più complicata da usare
Wink
Più complicata in che senso?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Bisogna essere molto più precisi con le dosi, serve un po' più caldo di adesso, ci mette di più a solidificarsi percui va' data dopo un tot, bisogna leggere molto bene le caratteristiche di ogni prodotto, ne esistono di diverse marche e tipi

non ritira, non puzza
Wink
Rispondi

#7
Allora forse ci potrei fare un pensiero...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio per impianto da realizzare andrex88 22 5.052 04-08-2018, 20:37
Ultimo messaggio: andrex88
  Realizzare casse chiuse negli sportelli, è così difficile? mrc88 0 1.214 05-08-2011, 09:29
Ultimo messaggio: mrc88

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.