Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie 16,5
Grazie Agapito purtroppo i filtri li ho venduti insieme ai woofer, se non li rompo potrei mettere un condensatore
ai tweeter e andare così da neofita non sapevo che installando un subwoofer non si poteva più filtrare in attivo,
quindi ora mi accontento così, la musica l'ascolto poco, e non smanetto mai al massimo, grazie per avermi
seguito fino a qui, penso che altro non c'è da dire, mi sono fatto una panoramica su quello che c'è da fare
e di sicuro sfrutterò i tuoi consigli e anche quelli di altri utenti al passaggio della prossima auto che avrò.
Grazie ancora. Ciao
Rispondi

Ciao scusate dimenticavo una cosa, ma i filtri crossover sono universali o vanno per marca altoparlanti woofer
e tweeter, mi spiego, siccome io ho midwoofer Audison ap 6.5 e tweeter Coral mt 25 che crossover dovrei
mettere, ci sono varie offerte in giro però chiedevo per non sbagliare. Grazie a presto. Ciao
Rispondi

Salve non impauritevi, oggi scrivo non per chiedere, ma solo e soltanto per ringraziare tutti quelli che
mi hanno aiutato nel mio primo progetto di musica in auto, oggi finalmente sento la musica come dico
io e vi assicuro che sono molto esigente nel sentire bassi, medi ed alti, come ultimo vostro consiglio ho
adottato un piccolo subwoofer Hertz dbx 25 e così ho completato la catena, adesso la musica si sente
rotonda come la voglio io, niente distorsioni anche fino a volume 32, cosa che io non faccio quasi mai,
mi piace la musica pulita non forte, quindi grazie a tutti e buona Pasqua a voi e vostre rispettive famiglie.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.