Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dovendo scegliere
Dietro non metterei nulla... a parte il fatto che, poi come li amplificheresti??

Come sub, sempre completo di box oppure sub singolo ed un box a parte?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ciao ben risentito, vorrei un sub in cassa come l'ho già, pensi ci voglia anche un ampli, perchè non vorrei metterlo.
Ciao grazie.
Rispondi

Allora lascia gli altoparlanti originali amplificati da sorgente.

come sub già fatti non si trova granché per migliorare,
vendono i box già fatti anche, e potresti valutare tipo un Rockford Fosgate P1S4-12
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Grazie Megane, farò una ricerca su quelli già completi di cassa, tipo quello che ho io. Grazie per l'aiuto. Ciao
Rispondi

Fai come vuoi ovviamente,
ma prendendo l'altoparlante solo ed il box a parte, si trova di meglio a minor prezzo...

con 149€ per esempio ci prendi il Rockford che ti dicevo e con 58.50€ un box a parte... tot 207.50€

https://www.rgsound.it/p1s4-12-punch-p1-...18783.html

https://www.xtremewebshop.com/prodotto-1...lange.aspx

Quanto vorresti spendere ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ciao per il prezzo ok solo volevo un sub già in cassa, se hai qualcosa ben venga prezzo sui 200 euro,
adesso provo quello di mio figlio, ha un esx da 30 magari facciamo cambio, infatti lui ha casse hertz
base serie d come il sub dbx 25.3 magari suona megllio a lui. Ciao grazie per la diponibilità.
Rispondi

Ciao ho cambiato il subwoofer con quello di mio figlio, mi sono accorto che suona discretamente, ma non mi sembra molto
accordato, ora vedendo le caratteristiche, ho notato che è un spl mentre il mio impiantino è ovviamente sq, non sarà per
quello, mi sembra che il sub sovrasti un po' il resto dell'impianto, magari lo cambio con uno sq ho fatto un giro nei post
recenti e non, ma non sono riuscito a cavare molto, infatti vorrei mettere un sub già fatto, qualche suggerimento, anche
da altri oltre Megane che risponde sempre molto gentilmente, spesa sui 200-250 euro, niente di trascendentale, ascolto musica
dance anni 70-80 e musica italiana, grazie per il momento. Ciao a presto.
Rispondi

Ciao ho dato un'occhiata su rg sound, al prezzo che dico io avrei trovato questi, G.Z. gzib 300 xbr
G.Z. gzib 250 xbr Alpine sbg-1244 bp sennò su internet consigliano anche Pioneer, Jbl, Sony, e Alpine,
che ne pensate, per un impianto senza pretese possono andare, il resto l'ho già descritto, ampli Zapco 4 canali
kit anteriore Hertz serie mille pro. Grazie Ciao
Rispondi

I sub Hertz ESX non sono da SPL... se sovrasta il fronte, abbassalo di livello...
anche il mio, per esempio, lo tenevo a -8 dal DSP sennò sovrastava il fronte
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ciao scusa forse ho scritto male ESX è il sub che aveva mio figlio ed è spl comunque l'installatore mi ha proposto di sentire
più di un sub nel suo negozio, e magari prendere quello che più mi aggrada, anche regolando il mio, mi sembra una buona
scelta, la prossima settimana andrò poi ti faccio sapere se ti interessa. Ciao e grazie


P.s. questo sub. ho ESX Horizon HXP4
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che midrange scegliere??? jok4r 3 1.712 23-05-2021, 21:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [SONDAGGIO] Qualità bassa ma alta efficienza, quale scegliere? northumber82 8 3.723 12-12-2016, 00:29
Ultimo messaggio: northumber82
  Woofer alta efficienza, quale scegliere? atos_hifi 5 3.186 10-12-2016, 04:35
Ultimo messaggio: atos_hifi
Music consiglio su quale altoparlante scegliere Giovacia 27 8.238 22-09-2016, 23:08
Ultimo messaggio: Em4nuele
  2 vie. Quale scegliere? Alex83 35 8.967 14-03-2016, 05:01
Ultimo messaggio: Alex83

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.