Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Stereo TEAC
#1
Salve a tutti;
avevo un impianto stereo della TEAC che ha cessato di funzionare una 25ina di anni fa (era partito l'amplificatore che ho gettato  via). Mi ero dimenticato di aver messo da parte i pezzi rimanenti: piatto, radio e doppia piastra per audiocassette. Tutti funzionanti (almeno credo).
Sicuramente funziona la radio un TEAC T-9 che ascolto regolarmente poiché collegato ad un amplificatore della PIONEER A-209 R .  Insomma, la radio la ascolto perchè ho una certa età e mi fa molta ma molta compagnia (vivo solo).
Vi scrivo per chiedere aiuto su un particolare tecnico della radio (allego foto):
innanzi tutto vi informo che ho smarrito una 30ina di anni fa il libretto delle istruzioni.  Confused Confused


Io vorrei tanto memorizzare nei tasti le stazioni radio, (sia in am che in fm) e sono sicuro oltre che convinto dell'esistenza del metodo di registrazione poiché a sinistra ci sono due tasti (DIRECT e ENTER) mentre sulla destra c'è il tasto MEMORY che si può gestire in ENTER  e LOCK.
Il tasto memory sicuramente serve in posizione enter a fare le memorizzazioni che vorrei e in posizione lock a proteggere le modifiche fatte da accidentali manomissioni.

La domanda: come devo fare per memorizzare le stazioni radio che voglio ??
Qual'è la sequenza giusta delle operazioni (sto impazzendo in proposito) ??
Ho girato il mondo (in rete) per trovare un manuale o un libretto istruzioni, ma non ce l'ho fatta
(può darsi anche che abbia fatto la ricerca in modo non appropriato) e voi sareste in grado di aiutarmi a trovare queste maledette istruzioni ?

E con questo ho finito e spero di essere stato chiaro.
Grazie a chi mi risponderà.

link della foto
[Immagine: teac-radio-470k.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto più spettacolare mai visto.... sweet_boyxx 10 2.958 26-05-2021, 03:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  distruggere le case con il proprio impianto! Forno 6 2.057 25-05-2021, 01:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ...::: IL MIO IMPIANTO ::::.... MrXZCS 6 1.765 24-05-2021, 03:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto donatomorano 1 795 12-09-2018, 05:26
Ultimo messaggio: guttadax
  Consiglio per Amplificazione impianto Rubens 1 862 01-09-2018, 17:58
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.