Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare
#21
(22-04-2020, 20:50 )BiOSS Ha scritto: sì, quella uscita.

(22-04-2020, 20:50 )BiOSS Ha scritto: Quale DAC hai adocchiato?

per ora Denon DPN-800NE e Yamaha NP-S303, il Pioneer N-30AE non ha uscita ottica mi sa. Sono componenti commerciali lo capisco, ma ho visto quelli di fascia alta che logicamente costano molto di piu. Non ho ancora deciso anche perchè non conosco altri modelli e non ho la possibilità di vederli dal vivo. Il mio obbiettivo è quello di avere un nuovo componente moderno per il mio vecchio impianto che mi permetta di fruire della musica liquida da hard disck, pc , pendrive,smartphone e magari qualche abbonamento. Pure del mio lettore cd che non sapevo che un DAC potesse migliorare
Rispondi

#22
(22-04-2020, 22:35 )noisefree Ha scritto:
(22-04-2020, 20:50 )BiOSS Ha scritto: sì, quella uscita.

(22-04-2020, 20:50 )BiOSS Ha scritto: Quale DAC hai adocchiato?

per ora Denon DPN-800NE e Yamaha NP-S303, il Pioneer N-30AE non ha uscita ottica mi sa. Sono componenti commerciali lo capisco, ma ho visto quelli di fascia alta che logicamente costano molto di piu. Non ho ancora deciso anche perchè non conosco altri modelli e non ho la possibilità di vederli dal vivo. Il mio obbiettivo è quello di avere un nuovo componente moderno per il mio vecchio impianto che mi permetta di fruire della musica liquida da hard disck, pc , pendrive,smartphone e magari qualche abbonamento. Pure del mio lettore cd che non sapevo che un DAC potesse migliorare

quelli sono streaming di rete, come lo colleghi il lettore cd via cavo
Rispondi

#23
(22-04-2020, 23:44 )giulio63 Ha scritto:
(22-04-2020, 22:35 )noisefree Ha scritto: per ora Denon DPN-800NE e Yamaha NP-S303, il Pioneer N-30AE non ha uscita ottica mi sa. Sono componenti commerciali lo capisco, ma ho visto quelli di fascia alta che logicamente costano molto di piu. Non ho ancora deciso anche perchè non conosco altri modelli e non ho la possibilità di vederli dal vivo. Il mio obbiettivo è quello di avere un nuovo componente moderno per il mio vecchio impianto che mi permetta di fruire della musica liquida da hard disck, pc , pendrive,smartphone e magari qualche abbonamento. Pure del mio lettore cd che non sapevo che un DAC potesse migliorare

quelli sono streaming di rete, come lo colleghi il lettore cd via cavo

Mi sa che non ho capito bene, di quale dispositivo avrei bisogno?
Rispondi

#24
Hai bisogno del musica fidelity che ha adocchiato BiOSS, semplice o qualcosa di simile, a meno che tu non abbia bisogno anche di uno streaming di rete
Rispondi

#25
(23-04-2020, 02:53 )giulio63 Ha scritto: Hai bisogno del musica fidelity che ha adocchiato BiOSS, semplice o qualcosa di simile, a meno che tu non abbia bisogno anche di uno streaming di rete

esiste qualcosa di unico che faccia entrambi le cose?
Rispondi

#26
Come no, da un migliaio in su quanti ne vuoi
Rispondi

#27
Effettivamente per un apparecchio completo e decoroso, le cifre si alzano parecchio , se non sbaglio però un semplice e nemmeno troppo costoso Pioneer n50a funge sia da player, che da stremer, che da dac , e comunque dispone di Ingressi digitali.. sull'usato con 300€ te la puoi cavare.
Rispondi

#28
provo a cercare qualcosa,grazie
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.