Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie 6x9
#1
Salve, ho una jeep compass nuovo modello. In predisposizione, che non voglio assolutamente modificare, monta le 6x9 ant e posteriore in posizione bassa e un midrange sul FA a cruscotto. Niente tweeter Dodgy
Vorrei cambiare FA e post, pilotato sempre dalla radio U-connect 8.4 che, purtroppo, fa anche da sistema di monitoraggio e controllo della vettura.
Ho letto di problemi alla sorgente e, quindi alla vettura, installando ampli (tipo i mach o audison che si collegano allo stereo orginale) quindi è da escludere (peccato, a casa a prendere polvere ho un Helix pp50). Non mi va neache di ricablare mezza auto.  

Per ora, navigano ho trovato queste idee visto che non voglio spendere Angel :

FA
Audison APK 690

Focal isu690

Alpine s-s69c

JL-Audio c1-690

POST: 
Coax 3 vie, magari della stessa marca del FA.
Rispondi

#2
Sente gli AP, se li scolleghi per entrare in un dsp va’ in protezione, ma Audison fa’ degli accessori che ingannano la sorgente, per cui puoi montare il tuo Helix volendo
Poi puoi fare un adattatore per dei 16cm senza modificare il pannell porta e hai molta molta più scelta
Obbligatoria se cambi AP l’insonorizzazione della porta
Le posteriori lascia le originali, non servono per sentire bene, rovinano dop la scena sonora, non ha senso spenderci soldi
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#3
guarda, di chi ha collegato un DSP amplificato alla sorgente di serie sulla Compass (ne ricordo uno in particolare) non ha avuto problema alcuno di anomalia o robe del genere

nel tuo caso, temo che sostituire ciò che hai OEM con delle aftermarket (sopratutto se non curi l'installazione) e amplifichi, rischi di peggiorare avendo a disposizione 10-15watt Undecided
Rispondi

#4
Capisco..mettere mano a 40k di macchina no, non mi fido di nessuno...lascio così piuttosto. grazie del contributo.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.