Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto Tweeter Home
#1
Come da titolo , valuto acquisto tweeter home, preferibilmente Morel CAT 308 ( ricordo diverse coppie acquistate qui sul forum pochi anni fa ) ma valuto anche alternative di pari caratteristiche e dimensioni. ( Dynaludio, Vilfa, Peerless, Morel, Macrom,Scanspeak,ecc..)

-Diametro esterno flangia 104 mm circa
-Preferibilmente 8 ohm di impedenza
-Preferibile cupola da 28 mm
-prezzo da valutare secondo modello e condizioni.

Grazie
Rispondi

#2
Gian io ho dei vifa xt25 a doppio magnete ring radiator inutilizzati, sono tutt'altra tipologia dai tweeter a cupola che cerchi ma le dimensioni della flangia sono quelle, impedenza nominale 4 ohm. Se dovessero interessarti posso fornirti misure di risposta, fase e modulo reali e parametri t&s reali per ogni singolo tweeter Smile

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
Ciao amico mio, pensa te, li stavo guardando giusto ieri sera, anche se ero indirizzato più sul D27TG-35-06, comunque parliamone, scrivimi o chiamami in giornata. Wink
Rispondi

#4
In via di definizione con Davide
Rispondi

#5
Acquistati VIFA XT25BG-60-04 da Davide.

Ci tengo a ringraziarlo pubblicamente per la disponibilità e il supporto tecnico, sebbene ci conosciamo da diversi anni e non ha certo nulla da dimostrare, si conferma una volta di più una persona davvero squisita, felice di essere suo amico.
Rispondi

#6
(03-02-2020, 04:11 )BiOSS Ha scritto: Acquistati VIFA XT25BG-60-04 da Davide.

Ci tengo a ringraziarlo pubblicamente per la disponibilità e il supporto tecnico, sebbene ci conosciamo da diversi anni e non ha certo nulla da dimostrare, si conferma una volta di più una persona davvero squisita, felice di essere suo amico.

Confermo che l'amico Gian si è aggiudicato una coppia dei tweeter citati in condizioni pressoché nuove. Lo ringrazio pubblicamente anche qui, trattativa superveloce ahahaha pagamento già effettuato e come da accordi domani procedo alla spedizione. Contraccambio la stima e spero che tra un post e l'altro ci sia occasione di rivedersi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco coppia tweeter Coral HE 48 user71 0 109 18-01-2022, 02:58
Ultimo messaggio: user71
  Cerco tweeter ml 280.3 Angelo.b 0 502 23-03-2019, 05:43
Ultimo messaggio: Angelo.b
  Cerco coppia Tweeter cupola 28mm Brian 1 859 22-01-2019, 04:44
Ultimo messaggio: massimo62
  Tweeter a compressione atos_hifi 1 789 21-08-2016, 02:10
Ultimo messaggio: BiOSS
  Tweeter singolo morel tempo Ministryofsound 0 564 18-01-2016, 08:52
Ultimo messaggio: Ministryofsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.