Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi istallazione impianto
#1
Salve a tutti, dopo 3 mesi con il materiale nel ripostiglio, ho approfittato di questi giorni di isolamento per fare qualche lavoretto, come tutti voi penso. 
Ho iniziato dalle portiere.,doppio strato di stp silver sulla lamiera esterna, uno strato su quella interna, 4 strati zona woofer.
Poi sono andato di pasta brax(5kg)doppio strato passato a mano lamiera Esterna, doppio strato lamiera interna. Per chiudere i fori ho fatto così... Ho sagomato un pezzo  di rete con fori 10x10 più due pezzi di stp per ogni pezzo di rete. Uno lo incollo subito sulla rete, poi entro in Portiera lo. Posizionato e ho incollato il pezzo stp d avanti. Come. Fosse. Un. Sandwich.poi pasta brax sia avanti che dietro 2 mani.
 
Devo dire che sembra un cartongesso come Risposta  se ci batti sopra
[img]<a href=[/img][Immagine: IMG-20200406-184919.jpg] [Immagine: IMG-20200406-184839.jpg] [Immagine: IMG-20200406-184602.jpg]" />
Quella nel immagine è finita al 90%, manca quanto detto sopra.
Ora brevemente arrivo ai primi problemi che ho riscontrato, 
Allora vediamo, cavi di potenza passati a dx(o smontato mezza Macchina?)
Tunnel centrale ho passato, cavi rca.. Ben stesi fino al Baule(ricable 3 schermature) per evitare quello che non ho evitato ?
Sempre tunnel centrale o tirato dal autoradio remote più negativo fino al Baule. 
Lato sx alimetazione(teoricamente perché non ho il cavo e non Posso comprarlo per il momento. 
 
Poi oggi ho fatto una. Prova rapida prima di richiudere le. Plastiche, diciamo non una prova del Suono, una prova solo. Che tutto fosse collegato bene. 

Woofer e tweeter uno poggiato sul tappetino l altro a penzoloni, cavo alimentazione prova,.. Una prolunga trovata su casa(o unito I tre fili Da 1.5).
Collego il tutto.... Partenza.. 
Primo problema, autoradio rimane accesa anche se stacco il negativo? Wtf? 
Secondo grosso problema, mosconi one 120.2 preso usato a dicembre mai provato, il gain non fu funziona. Come Non aplificasse giro giro e non succede niente. (lo sapevo che usato rischiavo me. Lo sentivo dentro. 
3 problema I tweeter emettono un ronzio che cambia al cambiar del. Volume ma. Bisogna accostare l orecchio per sentirli. Problema. Ancora più grosso che bisogna accostare propio le. Orecchie per sentirli non vanno volume a 50 pioneer le o appoggiate in testa e. Sentivo una. Voce. Tipo cuffietta cinese con ronzio di sottofondo.... Sono. Sicuro c'entra l ampli sola che o comprato. 
Chiedo a voi più e meno esperti, questi 3 problemi sono correlati e guasto l. Ampi o mi sfugge qualcosa? 
Grazie mille
 Buona serata a tutti
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problemi ppi art 300.2 Tuniz 3 1.010 26-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.