Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampliare impianto klipsch
#1
Buongiorno a tutti. Inizio dicendo che in questo mondo sono un neofita.
Il mio "problema" è questo:
Possiedo un paio di casse klipsch r 51 PM, sono casse AMPLIFICATE.
mi piacerebbe ampliare il mio impianto.
Sto pensando di comprare un subwoofer klipsch da collegare direttamente alle casse ma mi piacerebbe anche poter acquistare altrindiffusori di collegare all'impianto.
Ora, la mia domanda sarà probabilmente banale, ma, come posso fare? Devo acquistare un amplificatore per aggiungere altri diffusori all'impianto? E nel caso come posso fare a collegare le casse amplificate e il sub alle altre casse collegate all'amplificatore?
Ci sarebbero sennò altri modi? Vi ringrazio
Rispondi

#2
Di che impianto stiamo parlando? Due casse attive non lo sono di certo
Rispondi

#3
(20-05-2020, 02:20 )giulio63 Ha scritto: Di che impianto stiamo parlando? Due casse attive non lo sono di certo

Hai ragione, però per ora il mio impianto è composto solo da quelle, a breve aggiungerò un subwoofer della klipsch
Rispondi

#4
si ok ma ste casse come suonano, con un lettore portatile, uno smartphone un computer, una sorgente musicale ci dovrà essere e come mai senti la necessità del sub e di altre due casse, sinceramente non capisco nemmeno la scelta delle casse attive.
Rispondi

#5
Come sorgente uso lo smartphone, lo collego tramite bluetooth.
Hanno comunque entrata phono/linea, aux e digitale.
Pensavo di prendere un sub per rendere il suono più caldo e arricchire i bassi.
Sono invece interessato a prendere altri diffusori, magari anche quelli a pavimento della klipsch, per avere diffusori in tutti gli angoli della stanza e per avere un suono avvolgente a 360°.
Ho preso delle casse attive perché non avendo molto budget potevo evitare di acquistare un amplificatore e anche per poter avere un impianto più compatto e facile da spostare.