Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sistema Pioneer j500
#1
Salve a tutti ho rimesso in uso il mio vecchio Pioneer j500, però per dove dovrei collocarlo avrei bisogno di utilizzare delle casse di dimensioni più piccole delle originali che sono alte 52 cm. larghe e profonde 28 cm. Mi servirebbero delle casse con larghezza massima di 20 cm. Poi visto che è provvisto anche dell’uscita surrond sapreste consigliarmi per favore oltre alle casse principali anche una coppia di satelliti anch’essi di dimensioni ridotte?
Grazie 
Francesco
Rispondi

#2
Dipende dal budget. Comunque vedi Lonpoo lp 42 e i vari commenti in rete
Rispondi

#3
Dipende da come usi l'impianto, se è solo per musica lascia perdere i surround se invece vedi film allora due casse per gli effetti, tipo scrosci d'acqua. Scarellate di pistole e pale di elicotteri allora si
Rispondi

#4
(20-04-2021, 19:33 )giulio63 Ha scritto: Dipende da come usi l'impianto, se è solo per musica lascia perdere i surround se invece vedi film allora due casse per gli effetti, tipo scrosci d'acqua. Scarellate di pistole e pale di elicotteri allora si

Ok grazie mille
Rispondi

#5
Ho finalmente portato in riparazione il mio sistema J500, il potenziometro faceva i capricci, se tutto andrà bene acquisterò le casse Lompoo l42 che mi ha consigliato, visto vorrei utilizzarlo anche come sistema per la Tv (il surround può essere attivato o meno con il tasto B) mi sai consigliare dei piccoli satelliti da utilizzare in merito? In rete avrei trovato delle “Cambridge” audio Minx 12....potrebbero andare? C’è qualcos’altro di simile come dimensioni?
Grazie
Rispondi

#6
Personalmente non spenderei troppi soldi per dei diffusori surround, semmai per un centrale ma stiamo andando verso un sistema già più complesso. I migliori sono i miniduffusori dei sistemi 5.1 che si trovano usati in svendita a pochissimo, degli scatolini con dentro un largabanda da 10 cm, facili da installare poi sei libero di spendere i tuoi soldi come meglio credi
Rispondi

#7
Ti ringrazio tantissimo, l’opzione o idea Cambridge era per far capire la tipologia di diffusori, soprattutto le dimensioni, per un centrale ho dei problemi, in casa ho cablato 2 postazioni alle spalle del divano di fronte alla tv e allo stereo. Saluti
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio sistema home theatre 2.1 Hertz89 10 5.217 25-05-2021, 16:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO! pioneer CT-F700 ivan 4 3.021 25-05-2021, 06:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio sistema 5.1 serweb 2 927 24-05-2021, 19:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Conoscete questo ampli Pioneer (a-22)? TiaMantova 2 1.645 24-05-2021, 13:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Guasto amplificatore Pioneer A-550R D_a_n_i_l_o 8 4.672 24-05-2021, 12:24
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.