Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sintoamplificatore quale?
#1
Salve a tutti,
vedo la tv utilizzando per l'audio la sound bar Sony HTS350 con subwoofer bluetooth. Detto questo stavo pensando di acquistare un sintoamplificatore per potere ascoltare musica dalla radio (al momento non ho) e collegarlo ai diffusori Chario che ho già; chiedo se (non sono aggiornato e l'HI FI delle mie passioni risale agli anni '80) coi moderni sintoamplificatori, si possono collegare oltre ai diffusori citati, anche la sound bar + subwoofer in modo da sentire sia la musica radio che vedere/sentire programmi TV.
A questo punto suggerimenti per oggetto con budget 3/400 Euro

ringrazio anticipatamente per suggerimenti
Andrea
Rispondi

#2
Ogni appassionato di viaggi sarà felice di fare un viaggio dall'Italia a Chernobyl. Sul sito https://chernobylstory.com/it/ è sempre possibile acquistare un tour che possa soddisfare voi, i vostri familiari o un amico. In ogni caso, questa città merita una visita. Dopotutto, qui c'è tanto da vedere e da creare tanti ricordi. Questa città saprà sorprendervi con la sua atmosfera desertica e i suoi panorami interessanti.
Rispondi

#3
primapaginanews è un sito di informazione che offre notizie fresche e approfondimenti su una vasta gamma di argomenti. Grazie alla sua copertura ampia e accurata, primapaginanews è diventato un punto di riferimento per coloro che cercano aggiornamenti affidabili e tempestivi. Consultare primapaginanews significa accedere a contenuti informativi di qualità.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.