Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
#31
Grazie alle indicazioni di max sto realizzando un'insonorizzazione con i controca**i, nn vedo l'ora di finire!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#32
Citazione:
Messaggio inserito da Debiuz

Grazie alle indicazioni di max sto realizzando un'insonorizzazione con i controca**i, nn vedo l'ora di finire!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]




bravo.


se fai anche qualche foto e le posti sul sito, contribuiamo a fare una galleria molto utile per chi è alle prime armi.
Rispondi

#33
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

Citazione:
Messaggio inserito da Debiuz

Grazie alle indicazioni di max sto realizzando un'insonorizzazione con i controca**i, nn vedo l'ora di finire!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]




bravo.


se fai anche qualche foto e le posti sul sito, contribuiamo a fare una galleria molto utile per chi è alle prime armi.



Certamente... ho fatto già diverse foto del work in progress, purtroppo il poco tempo a disposizione e alcuni problemini personali hanno rallentato notevolmente l'ultimazione dei lavori...Appena possibile posto tutto [Big Grin]
Rispondi

#34
Ciao,maxtarget avrei alcune domandine da farti![Big Grin]
- Dove posso acquistare il buty e la pasta brax?La vendi nel tuo mercatino?
- Per trattare le porte di un'Alfa 156 quanto s spende più o meno secondo te?
- Una volta trattata a dovere la lamiera della portiera,la parte interna della cartella che và a contatto con la lamiera và trattata con qualcosa d specifico?
Grazie 1000!![Wink]
Rispondi

#35
Citazione:
Messaggio inserito da Back_1985

Ciao,maxtarget avrei alcune domandine da farti![Big Grin]
- Dove posso acquistare il buty e la pasta brax?La vendi nel tuo mercatino?
- Per trattare le porte di un'Alfa 156 quanto s spende più o meno secondo te?
- Una volta trattata a dovere la lamiera della portiera,la parte interna della cartella che và a contatto con la lamiera và trattata con qualcosa d specifico?
Grazie 1000!![Wink]





ciao.

nella mia firma trovi il link.
Rispondi

#36
max finalmente con le tasche nuove...ho seguito il tuo consiglio di mettere della gommapiuma dietro la cartella...devo dire che oltre ad aver eliminato gran parte delle vibrazioni della cartella quando scendevo sulle frequenze piu basse....sui 200hz, ho notato un notevole miglioramento della risposta sonora...cioè mi sembra come se suoni "meglio", non saprei come spiegartelo...ma penso che hai capito...
adesso mi chiedo: insonorizzando completamente...otterrei un miglioramento cosi "udibile"?
Rispondi

#37
Qualcuno d voi può dirmi quanto tempo impiega di solito la pasta brax ad asciugare?[Smile]
Lo vorrei sapere x poter organizzarmi quando poi farò il lavoro!![Wink]
Rispondi

#38
Citazione:
Messaggio inserito da RossPg

max finalmente con le tasche nuove...ho seguito il tuo consiglio di mettere della gommapiuma dietro la cartella...devo dire che oltre ad aver eliminato gran parte delle vibrazioni della cartella quando scendevo sulle frequenze piu basse....sui 200hz, ho notato un notevole miglioramento della risposta sonora...cioè mi sembra come se suoni "meglio", non saprei come spiegartelo...ma penso che hai capito...
adesso mi chiedo: insonorizzando completamente...otterrei un miglioramento cosi "udibile"?



sì.
Rispondi

#39
Citazione:
Messaggio inserito da Back_1985

Qualcuno d voi può dirmi quanto tempo impiega di solito la pasta brax ad asciugare?[Smile]
Lo vorrei sapere x poter organizzarmi quando poi farò il lavoro!![Wink]




meno di mezz'ora.
Rispondi

#40
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

meno di mezz'ora.


Te l'ho voluto chiedere perchè leggendo sul web avevo letto la relazione di un tizio,che aveva insonorizzato le portiere con la pasta brax,in cui affermava che x asciugarsi c vogliono 12ore in ambienti asciutti,come in un garage,e 24ore all'aperto!!![:0]
M era sembrato tanto e così te l'ho voluto kiedere![Smile]
Anke se c volessero 2ore nn ho problemi,con 2pomeriggi le faccio tutte e due le portiere!!![Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.