Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
Felix se stavi per fare questo lavoro evita, non avrà la stessa puzza dell'antirombo ma puzza sempre, odore tipo vernice / diluente nitro molto più forte. Ora vi informo sul tempo di evaporazione dei solventi, ma bisogna chiarire che non è inodore. Nella confezione c'era scritto body sottoscocca underbody riverniciabile, quindi sono sicuro che non fosse antirombo.
Mi sa che mi cacciano veramente Dario Smile che tu sappia quanto ci mette ad evaporare il solvente?
Paolo quando ho aperto il barattolo la puzza non era così intensa, era quasi accettabile
Rispondi

A sto punto mi sa che conviene l'antirombo di Dario senza solvente...
Rispondi

Prepara sciarpe, colbacco di lana pesante e cappottoni imbottiti.. sia se dovrai girare a finestrini aperti, sia se ti cacciano di casa Tongue Tongue Tongue
Ah, mi dicono che anche i giornali sotto il cappotto aiutano Big Grin Big Grin
Rispondi

(22-01-2016, 04:37 )atos_hifi Ha scritto: A sto punto mi sa che conviene l'antirombo di Dario senza solvente...

Guarda, io dopo tanto cercare ed aspettare per la disponibilità ho preso il glasurit 1109-1240-6 all'acqua che ha un suo odore ma niente di paragonabile ai solventi organici... devo ancora provarla però, ed avrei preferito la versione 1109-1240-4 che è meno diluita, ma mi hanno fatto storie per ordinarla (eppure sul sito c'era quella e non la -6 ...mah)
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Ma scusate, alla fine della fiera il body sottoscocca non è sempre antirombo???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Sì ma 100€ per 5kg di brax non li spenderei per principio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Grazie per il conforto Dario Smile Smile comunque maverix da quanto ho letto differiscono antirombo e body per caratteristiche chimiche. Ma non ho ancora capito, la puzza dell'antiromho è di catrame o di solvente/vernice?
Rispondi

Non è che se puzza di vernice c'è la vernice dentro, è che anche le vernici sono diluite con il solvente. Il solvente serve per tenere fluidi i vari prodotti che siano a base di bitume, resine, gomme o acqua santa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Sisi quello lo so mi sono espresso male come mia abitudine Smile era per capire se anche l'antirombo sa di solvente o più di catrame, perché da quanto ho letto dovrebbe essere più simile al catrame l'odore che emette
Rispondi

Il mio assolutamente di solventi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.