Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Link x info su home hi-fi
#11
quello è il precision power di Maaaaax!!!!!ahahahahahha ch efico che è quell ampli!!!molto artistico!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#12
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Iannuzz85</i>
<br />Ragazzi, mi chiedevo se qualcuno avesse qualche link utile, oltre a quello di Professionisti del Suono, su cui informarsi x orientarsi un attimo nel mondo dell'home hi-fi! GRAZIE!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

http://www.tnt-audio.com/tnt.html

leggi bene Big GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

#13
Grazie x i link, ci dò un'occhiata! La mia intenzione era di realizzare un piccolo impiantino casalingo x ascoltare la musica, quindi niente Home Theater! Niente di costosissimo ed elaborato xchè a casa non ci sto molto ad ascoltare la musica, forse passo più tempo in macchina![Big Grin] Ma ho cmq bisogno di qualità, suono la chitarra e registro con il pc, faccio basi ecc... e vorrei sentire proprio come suonano alcune mie creazioni su un impianto decente, da ascolto, anche x selezionare i vari componenti che uso x comporre! Ho visto che la Ciare ha parecchi articoli a catalogo, pensavo di realizzare una cassa con doppio woofer, medio e tweeter, poi un sub, solo che ancora non ho bene idea su amplificazione, filtraggio e litraggio delle casse! Forse è meglio che mi informi x bene, anche xchè non so se ho lo spazio x realizzare tutto ciò! Grazie cmq!
Rispondi

#14
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Michelangelo</i>
<br />quello è il precision power di Maaaaax!!!!!ahahahahahha ch efico che è quell ampli!!!molto artistico!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

beh, non è proprio uno dei miei, ma è lo stesso modello.

PPI ART600.2 serie bianca.

per la cronaca, anche tutti gli altri amp sono PPI.

quel sistema lì è di un matto che conosco bene, si chiama Mike, è Ligure (e svitato come una lampadina fulminata...[Big Grin]).
Rispondi

#15
non oso immaginare cosa abbia in auto questo tizio..[Big Grin]
Rispondi

#16
[8D][Big Grin][8D]

Si ma non credo sia necessario tutto ciò in ambito home, già che abbiamo la 220 sfruttiamola, no? Gli ampli da car sono studiato x lavorare in macchina, in casa abbiamo più flessibilità, in teoria potremmo fare più cose! Sbaglio?
Rispondi

#17
Si ma i prodotti di qualità home costano migliaia e migliaia di euro. Questo con un impianto da duemila euro scarsi ha raggiunto veramente ottimissimi risultati...
Rispondi

#18
Per fare un ulteriore esempio, questo è un impianto home da 630.000 euro...

http://www.tomshw.it/business.php?guide=...v_audio-09
Rispondi

#19
madonnaaaaaaaaaa....

il bello che avevo letto 630 euro!!! mi sembrava strano!!!
Rispondi

#20
Anche se per me, alla fine, sono soldi spesi male...si ottengono risultati superlativi in ambito home anche con 30.000 euro...e poi, cazzata delle cazzate, un telo da 10.000 euro???? [xx(][xx(][xx(]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pareri componenti home e consigli vari... davidetuning206 3 1.234 26-05-2021, 08:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  info riguardo componenti HI-FI Piepa 6 1.583 26-05-2021, 06:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPIANTO HOME THEATRE seaborn_legend 2 1.166 26-05-2021, 03:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.