Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Concorrente SPL
#31
io penserei se proprio hai 180€ a medio ai 20 danilo minotti! [Wink][Wink]
Rispondi

#32
e gia[Smile]...davvero bei prodotti!!!

Io guarderei anche in casa RCF...sentirli suonare e una cosa divina!!!
Rispondi

#33
effettivamente ne ho sentito parlare molto molto bene anche io, i bicono che ne pensi?
Rispondi

#34
Date un occhio anche a 18 sound ed eminence!
Rispondi

#35
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

pensa che ora passo i 150 db sempre con accordo 32 hz.. [:246]



marco una domanda...ma a 32hz è la cassa che hai postato oppure un altra? no xche mi sambra piccolina per essere a 32hz![Big Grin]
Rispondi

#36
è la cassa che ho postato, sono 148 litri netti..








Rispondi

#37
no un momento...con 148lt sei a 32hz? ma hai messo anche del fonoassorbente? xche sinceramente mi sembra veramente basso come accordo per quel volume!
Rispondi

#38
Citazione:
Messaggio inserito da stecco

no un momento...con 148lt sei a 32hz? ma hai messo anche del fonoassorbente? xche sinceramente mi sembra veramente basso come accordo per quel volume!



Scusa ma non riesco a seguire il tuo discorso...un 30Hz di accordo lo puoi avere in casse con volumi nettamente minori ai 148L
Rispondi

#39
no è che mi aveva impressionato la cosa perchè per far suonare gli mt di ross a 30hz dobbiamo ammattirci a fare una cassa da 220lt e da quanto so io l'accordo di un box non dipende dagli ap...sbaglio?[Wink]
Rispondi

#40
la risposta è NI..l accordo in se no, l accordo a fronte della resa effettiva dell altoparlante si, dipende per forza di cosa dall ap di cui si parla..

un altoparlante puo lavorare meglio di un altro in un infinita di litri e condotto largo e corto, cosi come un altoparlante puo lavorare meglio mantenendo lo stesso accordo in pochi litri e condotto piu stretto e/o piu lungo..

la cosa primaria da rispettare non è l accordo, è il litraggio..[Wink]

io comunque zero fonoassorbente, sei matto! [:246]

ps sinceramente non mi sembra che l mt necessiti di tutti questi litri (aspettiamo l esperto site), e non mi sembra nemmeno una buona idea farlo suonare cosi basso, sei molto vicino alla sua fs se non erro..








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.