Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio
#1
ciao ho visto una macchina con le valvole rotte[:p] vorrei sapere se la macchina può marciare e quanto verrebbe a costare ripararla....la macchina è una rover 200 1200 di cilindrata grazie
Rispondi

#2
non rotte ma storte ho sbagliato a scriverlo[Big Grin]
Rispondi

#3
1500 euro minimo aggiungici poi la manodopera e l albero a camme e il volano se nel caso si fossero storiti..con 2500 euro ti ci prendi un altro usato..poi chiaramente dipende da come sta la macchina km carrozzeria ecc ecc..[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#4
proposta..... prendila, e ci sbatti dentro il motore di una MG ZR 160..... e godi...[Wink]
Ne so qualcosa.... [Wink][Wink]
Rispondi

#5
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

1500 euro minimo aggiungici poi la manodopera e l albero a camme e il volano se nel caso si fossero storiti..con 2500 euro ti ci prendi un altro usato..poi chiaramente dipende da come sta la macchina km carrozzeria ecc ecc..[Wink]



il volano? che c entra con le valvole...? [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#6
beh il volano è collegato all albero a camme e di conseguenza (ma non sempre)se si storcr quello mandi a puttane pure il volano[Wink]ne so qualcosa di questo invece[Big Grin][Big Grin]sembrava na creps!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#7
scusa la mia insistenza, in quanto non ci capisco poco niente di meccanica, voglio capire, il volano a quanto ne so io serve a far attaccare il motorino di avviamento, nel senso che è un disco dentato sul quale fa forza il motorino nel momento dell accensione e poi si stacca...
se questo è vero...non c entra niente con l albero a camme che comanda l alzata delle valvole...
o per lo meno questo so...
fammi capire...[Wink][Wink]
Rispondi

#8
Ciao a tutti....io che ho sempre fatto il meccanico ho sistemato un sacco di macchine con valvole piegate (cinghia distrib. rotta) a volte bielle piegate ma mai volano storto.
comunque da mio parere lascia perdere troppe spese.......per unvalore commerciale vicino allo 0.....poi boh...[Smile]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Richiesta consiglio Alter Ego 2 859 25-05-2021, 18:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per Amplificazione impianto Rubens 1 862 01-09-2018, 17:58
Ultimo messaggio: Maverix
  Consiglio pulsante accensione alimentatore 50 A D_evil91 7 3.191 22-05-2016, 18:54
Ultimo messaggio: BeppeTP
  Consiglio Tablet Maverix 23 3.750 06-02-2016, 06:38
Ultimo messaggio: atos_hifi
  Consiglio lettore blu ray marco206 4 2.192 13-11-2013, 22:36
Ultimo messaggio: Roby89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.