Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Rilievo: Amplificatori old school
#11
marconavar ha scritto:

Senti max io ti tengo presente se nn ti spiace...
Fammi guardare nelle tasche( [Smile] ) e caso mai ti contatto in pvt o questa settimana o la prossima ok?
Forse mi serve qualcosa d'altro (per insonorizzare) e magari ti faccio un ordine unico...

Marco.


per me va bene, Marco.

cmq sarebbe meglio la sett. prox; questa, tra lavoro e ultimi preparativi Emma, è densa di impegni.
Rispondi

#12
caro marconavar, le citazioni di ampli made in USA old school dei nostri amici avevano, hanno, differenze sostanziali con le produzioni attuali, a cominciare dalla ricerca e progettazione alle spalle di questi prodotti. Sono un fortunato possessore di due ampli Precision Power della mitica serie M, costruzione 1988, in italia 1990, modelli 2075M e 2050M, continuano a suoneare nei miei impianti in un modo straordianrio, come faccio a mandarli in pensione?
Rispondi

#13
ho trovato questi 2 ampli...quanto dovrebbero costare?
se sono affari li userei per mid o tw....
ditemi voi...Max che ne pensi?

Phoenix Gold MS275 serie bianc

SoundStream Classe A 5.0
Rispondi

#14
ms275 è un gran finale, molto arioso e scena abbastanza larga (come ho potuto appurare in diversi modelli di casa phoenix gold). il prezzo tuttavia non dovrebbe superare i 200/250 euro x essere 1 affare; diversamente non fai l'affare ma acquisti al prezzo "di mercato"
il soundstream nn lo conosco.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#15
veleno ha scritto:

Phoenix Gold MS275 serie bianc



che ampli...[^]








Rispondi

#16
pragonato al soundstream class a 5.0? mmm secondo me non regge il confronto, se devi usare questi finali sui tweeter valuta attentamente anche il soundstream.
Rispondi

#17
bigotto ha scritto:

pragonato al soundstream class a 5.0? mmm secondo me non regge il confronto, se devi usare questi finali sui tweeter valuta attentamente anche il soundstream.


ben detto.

Rispondi

#18
e sui medi?

sui tw pensavo al vr 209 evo
Rispondi

#19
Sui medi l'MS non mi piace, di soundstream ho provato solo la serie D II, e non vanno affatto male!
Rispondi

#20
forse dovrei prendere a brave un soundstream class a 10.0 però lo dovrei usare sul sub ma purtroppo non so proprio come possa comportarsi sulle bassissime, sono molto indeciso...


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Biamplificazione old school Gimmyz 0 1 05-02-2023, 19:12
Ultimo messaggio: Gimmyz
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.