Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
°°°Impianto POLO 9n // FIAT UNO - RossPG°°°
#21
dai un posticino tienimelo....[:X][:X][:X][:X]
almeno ti rompo un po le paXXe...
che brutte esperienze??? [Big Grin]
Rispondi

#22
vedi tu, 152 musicali per 5 minuti rompono un po le palle..

e dato che prima di andare in gara si è divertito a tirar giu l' intonaco del padiglione, era abbastanza rompiscatole.. [:246]








Rispondi

#23
scusate un attimo la mia ignoranza ma.......le casse non vanno a finire proprio davanti al sedile(i woofer)?scusate ma siccome anche a me e' stato chiesto volevo capire se si puo' fare o no....
Rispondi

#24
si infatti ho dovuto togliere...le levette x alzare e abbassare il sedile....
in pratica il 2° e 3° 20...partendo dalla cerniera dello sportello stanno davanti al cuscino del sedile...

ps: non sono woofer....[}Smile][}Smile][}Smile] sono medi...precisamente fullrange....[Wink][Big Grin][Wink][Big Grin][Wink]
Rispondi

#25
raga...voglio un vostro consiglio...ma se riuscissi a mettere 6 20 x sportello?????
oddio...l ho visto fare una polo 5p e non ci dormo piu la notte...
xo verto dopo ci vogliono 4 310.2... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#26
RossPg ha scritto:

raga...voglio un vostro consiglio...ma se riuscissi a mettere 6 20 x sportello?????
oddio...l ho visto fare una polo 5p e non ci dormo piu la notte...
xo verto dopo ci vogliono 4 310.2... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Buffone!!!![:246]
Rispondi

#27
se li riesci a far andare tutti assieme...

una porta in teoria non riesce a tirar fuori litri per cosi tanti ap, e anche tararli rimane un problema..

pero tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano quando ne monti sei per porta e li senti per 200mt [:246]

ma a questo punto secondo me una soluzione utile che esclude tweeter a volonta, e medi a bancalate, possono essere 3 bicono da 30cm

[:246]

meno componenti (e in caso spacchi, facendo gli scongiuri, sono meno problemi), meno amplificazione, meno corrente...








Rispondi

#28
stecco ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">RossPg ha scritto:

raga...voglio un vostro consiglio...ma se riuscissi a mettere 6 20 x sportello?????
oddio...l ho visto fare una polo 5p e non ci dormo piu la notte...
xo verto dopo ci vogliono 4 310.2... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Buffone!!!![:246]

qualcuno ha chiesto il tuo parere x caso???? [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#29
mah...i bicono...boh...cioè mi ispirano...ma x adesso sono x il classico 20...e tw...a go go...[Big Grin][Big Grin] eh adesso devo valutare....sarebbe spettacolare...[Wink][Wink]
Rispondi

#30
bene bene....tutto deciso...il fronte [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
4 20 sica 5200 + 3 sica u947 x porta...il tutto tirato da 2 steg k2.01 in mono x i tw (uno per porta) e udite udite...4 steg 310.2 in mono @4ohm, ognuno su una coppia di 5200.... [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
che dite suonerà...????
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Primo Impianto su Fiat Seicento. diablod 7 2.734 26-05-2021, 09:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto fiat punto 2a serie marchito_ 12 12.243 25-05-2021, 00:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto WIP su Polo 6N Rambros 20 12.189 23-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fiat Seicento by Tony80 tony80 45 34.299 23-05-2021, 17:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto tranquillo VW Polo 9n3 monster96 11 2.729 04-04-2020, 17:28
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.