Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tweeter
#11
chiudo la discussione visto che ho prenotato i prf25, tra l'altro non potevo ascoltarli insieme e vedere la differenza, quindi mi sono limitato a considerare i prf25 visto che li ho ascoltati in più occasioni, e la loro morbidezza non mi è per nulla indifferente (spesso i tweeter troppo squillanti poco morbidi mi fanno venire il mal di testa)
Rispondi

#12
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Danieles ha scritto:

Volevo dirti che le casse JBL non sono male,ma la marca migliore è Hertz.Ti cosiglio di vedere l'ultima serie "Mille" una vera Bomba acustica.L'investimento è ottimo ma....il prezoo è un pò elevato.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


questa mi mancava.

chissà cosa benseranno di una simile affermazione i progettisti di Dynaudio, Morel, Vifa, Scan Speak, ESB, Danilo Minotti, Proaudio, Tecnology, Peerless, Hss, Beyma, Seas, Focal, e un'altra ventina almeno, in confronto alle cui prestazioni, la Hertz può solo fare una cosa: noleggiare automobili.

anche se è un'altra azienda...con lo stesso nome.

Ok che c'è di meglio, ok che la marca migliore non esiste, per la cronaca il mio tw preferito è il Supremo della Morel, ma dire che Hertz con la Mille può noleggare automobili mi sembra eccessivo
Rispondi

#13
può fare pure peggio.
Rispondi

#14
come per esempio far stare zitto persone come te..
Pronti sempre con la bocca carica come un mitra a sparare critiche a raffica se non a tutto andare..

O mi sbaglio?[B)]

Dimmi una cosa...

Togliendo

DYNAUDIO (anche se solo a uno come te possono piacere in ambito CAR HI FI)
VIFA......Ok
Morel..buoni
Perlees......ok
ScanSpeak.....piu che OOOK
Technology....passabili
Focal....piu o meno
ESB...discreti..
SEAS..Ne ho sentito parlare bene

che sono gli unici a salvarsi......................

ma...

PROAUDIO......??..
DANILO MINOTTI...[Big Grin]
Beyma.....[Sad]

Minkia sei il primo che sento dire che un Danilo Minotti o un Proaudio costruiscono prodotti migliori di Hertz mille...
Aspetta che sto sputando il mangiare dal ridere..
Cazzarola ne frequento di portali al giorno,appositamente perchè sono un povero sfigato di un privato che cerco clienti a tempo perso grazie a un laboratorio che possiedo riparo amplificatori e ho una persona a disposizione che ricona a.p a Milano,però certe stronzate non spariamole ai 4 venti solo per scepolo di odio verso un marchio.
Sai quanti ne ho visti D.M arrivarmi in laboratorio?Ne parliamo con lo staff del teamspl che li usano per avere dei front da 5000 watt?
E questa è roba che la paragoni alla Mille Hertz?

Cerca di fare paragoni sensati,cosa vuoi che costruisce DM in s.q?
Non sa manco da che parte si inizia per un prodotto finalizzato da puro audio
Costruisce ciofeche di altoparlanti,piuttosto mi prendo un Sonora ma non un Danilo minotti
Conosco persone e veterani professionisti in materia che se potrebbero metterebbero in croce tutto lo staff elettromedia intero per l'odio che hanno,eppure li continuo vedere venire a Rimini ogni anno,sempre le stesse facce viste e riviste e riciclate,a volte quando passano anche davanti allo stand del mio collaboratore si fermano sempre ad ascoltare le auto che prepara con la Hertz Mille complimentandole per il risultato o per lo meno quando ci si incontra sui portali non si permettono di fare certe affermazioni simili riducendosi a paragoni ridicoli come questi.
Tutti i deficenti che comprano la serie Mille Hertz tanto per cambiare mi sembrano solo criticati da te..Però intanto i pochi che ho conosciuto hanno delle auto che c'e da sbattere con la bocca per terra solo per come suonano bene

Poi critichi,parli e offendi da immerito prepotente che della sua saggezza gli piace traboccare fuori dal vaso..ma non ho ancora mai visto auto tue fare risultato o auto preparate da te suonare con un certo risultato..NOn ti rinnego che conosci i componenti,buon per te..ma quello che conta sono anche i risultati sulla carta a volte..

Quindi se tale roba non ti sei mai permesso di ascoltare come si deve almeno in 150 minestre diverse,continua a installarti e venderti la tua di rumenta,anche perche nessuno ti ha interpellato saccentino del car hi fi
Rispondi

#15
come si dice dalle mie parti: direi che te la smaccato en tel cul[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#16
Non esagerare POSO..chiarivo solo.
Rispondi

#17
DjApple ha scritto:

come per esempio far stare zitto persone come te..
Pronti sempre con la bocca carica come un mitra a sparare critiche a raffica se non a tutto andare..

O mi sbaglio?[B)]

Dimmi una cosa...

Togliendo

DYNAUDIO (anche se solo a uno come te possono piacere in ambito CAR HI FI)
VIFA......Ok
Morel..buoni
Perlees......ok
ScanSpeak.....piu che OOOK
Technology....passabili
Focal....piu o meno
ESB...discreti..
SEAS..Ne ho sentito parlare bene

che sono gli unici a salvarsi......................

ma...

PROAUDIO......??..
DANILO MINOTTI...[Big Grin]
Beyma.....[Sad]

Minkia sei il primo che sento dire che un Danilo Minotti o un Proaudio costruiscono prodotti migliori di Hertz mille...
Aspetta che sto sputando il mangiare dal ridere..
Cazzarola ne frequento di portali al giorno,appositamente perchè sono un povero sfigato di un privato che cerco clienti a tempo perso grazie a un laboratorio che possiedo riparo amplificatori e ho una persona a disposizione che ricona a.p a Milano,però certe stronzate non spariamole ai 4 venti solo per scepolo di odio verso un marchio.
Sai quanti ne ho visti D.M arrivarmi in laboratorio?Ne parliamo con lo staff del teamspl che li usano per avere dei front da 5000 watt?
E questa è roba che la paragoni alla Mille Hertz?

Cerca di fare paragoni sensati,cosa vuoi che costruisce DM in s.q?
Non sa manco da che parte si inizia per un prodotto finalizzato da puro audio
Costruisce ciofeche di altoparlanti,piuttosto mi prendo un Sonora ma non un Danilo minotti
Conosco persone e veterani professionisti in materia che se potrebbero metterebbero in croce tutto lo staff elettromedia intero per l'odio che hanno,eppure li continuo vedere venire a Rimini ogni anno,sempre le stesse facce viste e riviste e riciclate,a volte quando passano anche davanti allo stand del mio collaboratore si fermano sempre ad ascoltare le auto che prepara con la Hertz Mille complimentandole per il risultato o per lo meno quando ci si incontra sui portali non si permettono di fare certe affermazioni simili riducendosi a paragoni ridicoli come questi.
Tutti i deficenti che comprano la serie Mille Hertz tanto per cambiare mi sembrano solo criticati da te..Però intanto i pochi che ho conosciuto hanno delle auto che c'e da sbattere con la bocca per terra solo per come suonano bene

Poi critichi,parli e offendi da immerito prepotente che della sua saggezza gli piace traboccare fuori dal vaso..ma non ho ancora mai visto auto tue fare risultato o auto preparate da te suonare con un certo risultato..NOn ti rinnego che conosci i componenti,buon per te..ma quello che conta sono anche i risultati sulla carta a volte..

Quindi se tale roba non ti sei mai permesso di ascoltare come si deve almeno in 150 minestre diverse,continua a installarti e venderti la tua di rumenta,anche perche nessuno ti ha interpellato saccentino del car hi fi

penso che quando si entra in una nuova "comunità" o forum che sia, bisonga farlo in punta di piedi... Penso che i termini usati anche se non esagerati sono stati offensivi e penso che il discorso in generale da te fatto sia sbagliato perche non conosci la persona all interno del forum, per il resto Max potra non aprezzare serie mille di hertz ma il suo contributo qua e piu che valido anzi super qualificato!
Rispondi

#18
Rispetto per l'opinione di tutti... Che poi le cose vengono dette con un certo tono è un'altra cosa....
Mi sembra cmq che tutti abbiano usato dei termini un po' pesanti
Rispondi

#19

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">penso che quando si entra in una nuova "comunità" o forum che sia, bisonga farlo in punta di piedi</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Dove si è visto che devo entrare in punta di piedi?
Risparmiati l'accusa da avvocato del diavolo.
Siamo su un forum,non siamo in un laboratorio della Nasa
E' aperto al pubblico,non c'e una tessera per i soci simpatici

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Loris874 ha scritto: Penso che i termini usati anche se non esagerati sono stati offensivi e penso che il discorso in generale da te fatto sia sbagliato perche non conosci la persona all interno del forum, per il resto Max potra non aprezzare serie mille di hertz ma il suo contributo qua e piu che valido anzi super qualificato</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Offende molto di piu continuar a sputtanare un marchio cosi vita natural durante solo per odio,che controribattere a un utente.
Nessuno è pagato per amare o apprezzare un marchio,ok?
Ma se un prodotto non ti piace,non puoi nemmeno ridurlo di insulti ai minimi termini a questo modo solo perchè non li ami in particolare.
Queste proprio sono regole che non ti danno diritto di offendere un marchio sopratutto se non lo tratti che lo vendi o se non hai prove sufficienti per poter dire che vale meno di zero
E se sei un quacuno in materia,non scendi a certi compromessi
Ti fai il tuo lavoro come tutti,quando dimostrerai dei risultati che metti a tacere anche il marchio antipatico,puoi parlare.
Se invece il tuo è un continuo criticare solo perchè tratti tutt'altra roba professionale,inutile ridursi a livelli di un ragzzino di 14 anni,pecchi proprio in professionalità mi spiace.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Loris874 ha scritto: Max potra non aprezzare serie mille di hertz ma il suo contributo qua e piu che valido anzi super qualificato...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Chi ha detto niente Loris..
Non gli sto mica pestando i calli.E nemmeno lo farò mai
Nemmeno critico il suo contributo,finchè si tratta di contribuire.
Sia che sia lui o che sia un altro.Io ho generalizzato,non sono entrato con il dito puntato contro di lui
Se si tratta di comizi da mercato ortofrutticolo..cambia il discorso.



Rispondi

#20
daccordo pero non puoi dirgli:" Poi critichi,parli e offendi da immerito prepotente che della sua saggezza gli piace traboccare fuori dal vaso..ma non ho ancora mai visto auto tue fare risultato o auto preparate da te suonare con un certo risultato.. "
oppure "Quindi se tale roba non ti sei mai permesso di ascoltare come si deve almeno in 150 minestre diverse,continua a installarti e venderti la tua di rumenta,anche perche nessuno ti ha interpellato saccentino del car hi fi" secondo me ce modo e modo per scrivere! sei gia troppo prevenuto! mi dispiace ma sei troppo offensivo! e poi anche se lui non tratta un marchio x piuttosto che un marchio y non ha di certo bisogno di farsi pubblicità...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  i tweeter perdono potenza ITF 7 2.142 26-05-2021, 14:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio tweeter!! skulls91 18 3.845 26-05-2021, 13:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter da orientare o no.. Tuniz 6 2.024 26-05-2021, 13:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter rovinato? mioro87 12 3.352 26-05-2021, 09:49
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.