Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto: Secondo voi ho fatto un buon lavoro?
#11
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] no alla brico non ciabbiamo da farti tagli tondi solo tagli dritti. [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#12
porc...!! uff vabbè mi divertirò con il taglierino elettrivo... [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Smile]
Rispondi

#13
Messaggio di dowhile

Credete ke stiano bene cosi i tweeter? si tratta della mascherina specchietto di una punto ii serie.

Immagine:
[Immagine: 2008624182526_IMG_0004.jpg]
237,18 KB

amico toglimi un dubbio incredibile, io ho una punto 3 serie, i compri tweeter sono identici a quelli, ma dimmi, come si tolgono??
all'inizio ci ho provato, poi ho lasciato fare al mio installatore, ma ha voluto 10€ di manodoper per smontare il compri, e mettere i tweeter.[Sad]
ti prego, puoi darmi una guida passo passo, da fare per toglierli e non spaccare i gancetti, che sono trooopo delicati?
ti prego help me! [Sad]
Rispondi

#14
semplice, è a pressione..

con un po di delicatezza ci vogliono 30 secondi..

10 euro per cosi poco??!!! che ladro....[Sad!]








Rispondi

#15
no prima c'è una vite in basso coperta da un tappino ovale.

1.togliere il tappino ovale e la vite sotto.
2.infila un cacciavite a taglio nell'angolo in basso a destra e fai leva per far scattare il primo gancio. poi puoi tirare con forza applicando ovviamente una pressione costante. non tirare a strappo per intenderci.
Rispondi

#16
ok grazie, quindi se tolgo la vite posso tirare verso l'esterno tranquillamente?
cioe non bisogna procedere in direzioni diverse tipo farlo muovere in un certo modo ecc. basta che lo tiro fuori verso l'esterno.

p.s., mi potresti fare una foto del compri tweet, cosi come l'hai fatta, pero riprendendolo tutto?
è per vedere quanti gancetti ci sono e dove sono. cosi almeno so dove mettere pressione, la stessa foto pero riprendendo tutto il copri.

Rispondi

#17
oramai ho tutto montato... cmq si vedono dalla foto.. sono 3. quello in alto in metallo, e gli altri 2 in plastica.
Rispondi

#18
a ok non ti preoccupare.
allora il gancetto superiore in metallo si sfila tirando, e gli altri 2, cioe quello che si vede a sinistra si toglie sempre tirando? xche è divero....
e poi c'è quello che si vede a metà, che simile a quello a sinistra mi sbaglio?
Rispondi

#19
certo ke sei vai in palla con la maskerina dello specchietto di una punto immagina quando arriverai sotto l'airbag passeggero dove avrai miliardi di fili.

io oggi ho rifatto l'impianto alla mia punto, avevo quello di serie, ho messo 2 ore solo a capire quali erano i fili dei tweeter dei woofer e dove collegarmi col nuovo impianto... roba da non crederci.
Rispondi

#20
welcome to the paradise...

[:246]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Insonorizzazione Poriere, secondo STEP Joola1981 3 952 24-05-2021, 09:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Volume musica si abbassa per mezzo secondo kornevale 0 224 28-04-2021, 20:15
Ultimo messaggio: kornevale
  PRIMO IMPIANTO AUDIO FATTO MACCHINA ANCORA NON RITIRATA GigioBartowski 5 1.702 23-08-2018, 19:47
Ultimo messaggio: Maverix
  Hertz K 165 70 euro, buon rapporto qualità prezzo? enson 4 3.679 14-06-2017, 15:46
Ultimo messaggio: enson
  Buon kit altoparlanti passivi per cde-196dab. diego ruffilli 40 8.986 27-09-2016, 08:03
Ultimo messaggio: diego ruffilli

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.