Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mi dite dei Ciare cobalt cw165c
#11
appunto casareccia [Big Grin] e molto
Rispondi

#12
bigotto ha scritto:

appunto casareccia [Big Grin] e molto
sisi, ma non fatta a caso... e nemmeno spendendo 500 euro la mia portiera si sarebbe trasformata in una cassa, ... questione di opportunità, ho ottenuto molto con poco... poi per la felicità delle case produttrici di quei prodotti continuate pure a comprarli...
Rispondi

#13
ne sei convinto?

[Wink]

misura la risonanza della tua portiera, poi ti posto la misurazione di una portta trattata con butyflex e brax. e ne riparliamo.

per la cronaca, con 500 euro di portiere ne faccio 8, non 2.
Rispondi

#14
con 110-120€ fai un lavoro come si deve, mi spiace criticare il tuo lavoro che sicuramente ti ha portato via molto tempo ma usando i materiali adatti è tutta un'altra musica [Wink]
Rispondi

#15
Provocazione riuscita!!!
Comunque ho usato prodotti della ciare non è che son andato dal ferramenta... e i fori li ho chiusi con fogli di alluminio abbastanza rigidi [Big Grin] rivestiti sempre con i pannelli della ciare... Il problema più grande è stato fissarli bene. l'unica cosa che mi manca forse è quella pasta da dare a pennello per la risonanza!!!
Visto che c'è qui un pubblico molto colto in materia vorrei farvi una domanda...
Anche con il guadagno dell'ampli a metà sopra il 20 della mia alpine 9853r ho distorsione(arriva a 35), ... Di ampli ne ho provati 2, steg 75.2 e un audiosystem... quasi meglio col secondo. Ho provato anche più cd per verificare che non siano le tracce. Il problema si verifica maggiormente sui bassi secchi, tipo genere house...
I filtri li escluderei perche sui midwoofer ho solo una bobina, e ne ho provate un paio ma niente.
Abbasso ulteriormente il guadagno?
Può essere che manchi corrente?
Colpa dei midwoofer(per ora ancora impact rgw 6632)?
Forse con un ampli decente, tipo un zacks o uno steg k2 risolvo?
GRAZIE MILLE