Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prf vs mille
#11
Kage ha scritto:

coral le ho sentite da un mio amico e devo dire che mi sono piaciute molto,secondo me la hertz ti sfila sl soldi[Smile]

Hertz ha solo il "target" leggermente più alto rispetto alcuni marchi con prodotti di pari fascia;cmq per quello che le paghi la qualità sul prodotto fisico c'è tutta .Non dimentichiamoci che in ogni confezione non ti fanno mancare le griglie personalizzate,accessori vari,spinotti..ecc
Cosa che se iniziassimo a chiederla in casa Ciare,Coral ecc..sfido io se i prezzi non te li tirano su anche loro..
Quindi se vogliamo capirlo..non ti regala niente nessuno..
Rispondi

#12
Ciao ha tutti, come da titolo ho questo quesito da proporvi, secondo voi tra 2 vie coral prf e 2 vie hertz mlk(quello da 480€) qual'è il migliore?
grazie ciao!

E' un confronto che non regge Walter.

Il KIT PRF di Coral,rappresenta per adesso l'espressione di un prodotto dotato di buona qualità musicale e meccaniche,ma appartenente a un concetto di livello medio-economico
Gli ML Hertz,appartengono a uno spessore già molto più elevato di livello,quindi un contesto molto ma molto ben distante da quello che appartengono i PRF..
Il raffronto più indicato per la serie Performa,lo vedo nello stesso contesto della serie Space e Hi energy Hertz sia a livello di qualità del prodotto e target di costo ..Più o meno siamo su quella fascia,anche se c'e da dire che i PRF se ben installati e filtrati hanno anche essi il loro fascino per come suonano.
Gli ML rappresentano un concetto di performance musicali molto raffinate quindi penso che il raffronto sarebbe più opportuno farlo con prodotti di fascia alta Peerlees,Focal,Technology..ecc[Wink]
Rispondi

#13
non vorrei aprire un altro topic, se necessario mdifico il titolo..solo che ogi giorno cambio idea..ora mi frulla in testa il kit 2 vie morel elate..visti i vostri commenti positivi e negativi su prf e mille vi chiedo, secondo voi è valido?li ho trovati usati per metà del loro valore..
Rispondi

#14
Specifica di quali parli..PRF o ML?[Wink]
Rispondi

#15
x Simo83Ale80 lo so che la hertz ti fornisce tutto,di certo nn la sto svalutando al confronto di ciare coral ecc, anke se come ai detto tu se filtrati bene e ben installati danno un risultato simile alla hertz, anche se essi sono migliori[Big Grin]
Rispondi

#16
ben tarato suona meglio anche un piattino da caffè rispetto ad un altoparlante qualitativo tarato coi piedi.

però se si cofnronta una golf con una maserati e si chiede: chi va di più?? e uno dice la maserati.. ma costa troppo...
Rispondi

#17
walter24 ha scritto:

non vorrei aprire un altro topic, se necessario mdifico il titolo..solo che ogi giorno cambio idea..ora mi frulla in testa il kit 2 vie morel elate..visti i vostri commenti positivi e negativi su prf e mille vi chiedo, secondo voi è valido?li ho trovati usati per metà del loro valore..


se è messo in ottime condizioni, è un affare, e un grande acquisto.

ma dovranno essere tarati da Dio, per rendere al 100%.
Rispondi

#18
quando dici così:

ma dovranno essere tarati da Dio, per rendere al 100%

cosa intendi? non hanno già di loro un crossover?
altra domanda, 220 w rms vanno bene o son troppi?
io ho un vrx 6.420, in una delle modalità previste mi da 4x75,in un alra 220 x 2 sempre a 4 ohm, è meglio dare 75 ai woofer e 75 ai tweeter filtrandoli in attivo o 220 al crossover quindi ai diffusori?
Rispondi

#19
sicuramente 4 x 75w rms, ma non per un fatto in se di tenuta in potenza, bensi per la % di carico di lavoro del finale, che gia di per se non va granche..

seconda cosa max intendeva che per farli rendere a dovere sulla tua auto, nella posizioni in cui verranno installati, con determinata amplificazione, dovra essere studiato un crossover specifico, ovviamente..[|)]








Rispondi

#20
un amplificazione adeguata quale sarebbe secondo voi?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  differenza tra herz serie mille mdbpalermo 9 3.073 25-05-2021, 03:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pareri hertz mp 165.3 serie mille nikkolo 2 2.619 26-08-2016, 03:45
Ultimo messaggio: BiOSS
  Problema Hertz Mille ML165 kusku94 11 4.524 01-05-2014, 05:40
Ultimo messaggio: kusku94
  morel supremo vs hertz mille Genio87 19 9.681 02-11-2013, 17:28
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.