Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hertz esk163l
#1
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum...è da un pò di anni ke mi interesso del car hi fi ma anche dell' home hi fi...Volevo sapere delle opinioni sul kit hertz ESK163L nuova serie...come suona? Ha una buona qualità?... a me non interessa più di tanto la potenza ma cerco qualità...Attendo risposte... Grazie!!!
Rispondi

#2
Il Kit hertz sopra citato...si può paragonare a un kit focal 165 v1? lo so ke è un 2 vie però il suono è migliore o siamo li all'incirca? non volevo spendere molto per fare l'impianto...innanzi tutto volevo rifare il fronte anteriore...poi penserò al sub e così via...ascolto un pò tutti i generi di musica..dall'house al rock...ho una polo del '96...volevo un kit a 3 vie spendendo all'incirca sui 200 euro - 250 max ...non mi serve tanta potenza ma qualità... per l'amplificatore pensavo uno steg qm75.2 dato ke non costo molto...pensavo anche di prendere il kit coral prf ke suona bene ma è troppo potente per i miei gusti...non o mai avuto occasione di ascoltarlo ma 150watt rms sono troppi...io pensavo di mettere un sub da 200 watt rms...quindi penso siano troppi 150 per il FA...Attendo risposte...grazie!
Rispondi

#3
secondo me vai meglio di focal anche se il tweeter a detta di molti non è il massimo ma sicuramente meglio dell'ht25.
per lo steg qm ok ma potresti valutare anche amplificatori di vecchio stampo e sapendo quali modelli scegliere potresti avere migliori risultati con i stessi soldi.
per i PRF ricorda che la potenza la fa l'amplificatore e non è detto che devi dargli per forza 150W anche lo steg che hai citato dovrebbe andare bene, anche se qualcuno in piu non guasta, ma basterebbero 50W di un ottimo vecchio amplificatore, bisogna vedere che watt sono..
Rispondi

#4
bigotto tu li conosci i focal?

perche io avevo intenzione di prendere i 6k2p con i mt23.

sai dirmi qualcosa di focal?
saluti dave
Rispondi

#5
Se ad esempio prendessi dei woofer focal v1 o v2, un mid tec sq3 e dei tweeter hertz o focal con un crossover hertz o ciare a 3 vie...andrebbe bene con lo steg? oppure è meglio un audison srx?
un altra domanda...qualcuno conosce il kit 165 proaudio? comè?
Rispondi

#6
io di impianti ne ho sentiti veramente pochi e di questi componenti ho sentito soltanto il tweeter della hertz e non mi è piaciuto, ma aveva il crox originale.
mai sentito i focal.

tra srx e qm sceglierei qm, ma aspettate anche altri che hanno ascoltato i componenti e ne sanno sicuramente piu di me!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.