Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sezione SQ?
#11
non si pone xkè nn credo sia fondamentale ke il moderatore stesso ne sappia di sq
Secondo me invece è fondamentale che il moderatore conosca molto bene il SQ, perchè è vero che come dici tu il moderatore può moderare anche senza sapere praticamente nulla di SQ, però a mio dire è anche vero che il moderatore oltre a moderare la sezione deve anche essere una persona qualificata e informata sull'argomento che partecipi attivamente nella sezione...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#12
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">non si pone xkè nn credo sia fondamentale ke il moderatore stesso ne sappia di sq</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Secondo me invece è fondamentale che il moderatore conosca molto bene il SQ, perchè è vero che come dici tu il moderatore può moderare anche senza sapere praticamente nulla di SQ, però a mio dire è anche vero che il moderatore oltre a moderare la sezione deve anche essere una persona qualificata e informata sull'argomento che partecipi attivamente nella sezione...

esatto, un mod. non modera solo i toni della discussione, ma anche i contenuti..









Rispondi

#13
secondo me non ha senso una sezione SQ, mentre per l'SPL l'obiettivo è unico (raggiungere elevate pressioni),l'SQ è troppo soggettivo e spazia così tanto a seconda dei gusti che non si possono dare degli orientamenti precisi...per avere delucidazioni bastano le varie sezioni che già ci sono nel forum
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sezione batterie/alimentazione Gianluca_89 4 1.333 16-03-2016, 19:39
Ultimo messaggio: Gianluca_89
  Una sezione che a mio parere manca albynumber01 2 1.673 23-07-2011, 07:37
Ultimo messaggio: giuseppel
  La mia sezione ampli cesco v91 31 12.956 27-01-2011, 04:33
Ultimo messaggio: skulls91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.