Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
accordo reflex
#11
il picco sta 58hz ma la lunghezza del tubo deve rimanere 18 o lo devo aumentare o diminuire e di quanti centrimetri
Rispondi

#12
accorcia 1 cm alla volta, sulla 206 il picco lo devi avere a 60hz.









Rispondi

#13
grazie poi ti farò sapere
Rispondi

#14
salve allora o accorcciato il tubo da 18 cm. a 15 cm. più le flance il tutto stà a 31 cm ma quanto alzo al massimo mi trema tutta l'amacchina e non butta più il vento che buttava prima ma sembra che si stiano smondanto tutti i pezzi e non sò se i db e la frequenza sono saliti o diminuiti dato che prima a 58hz non tremava ma avevo un bassone molto secco e più vento non posso misurare perchè non ciò nesun atrezzo cosa mi consigli? ti ringrazio .
Rispondi

#15
che se vuoi buttare via i sub continua a suonare cosi [:246]

visto che spl vuol dire misurare il picco 3 sec, quando lo capirai saremo a buon punto...[Wink]








Rispondi

#16
si ma volevo sapere se cosi mi si è alzata la frequenza e i db o sono scesi? e se con le misure dell' areoport sto bene.
grazie.
Rispondi

#17
non sono un term lab, te l' ho gia detto.

accorciando il tubo, l'accordo è salito, almeno sulla carta.

se il picco massimo spl si è spostato in alto, va verificato.









Rispondi

#18
salve sono finalmente riuscito ad accordare la frequenza dei sub e li hò finalmente venduti grazie ai tuoi consigli .ora avrei bisogno di altri consigli perchè o aquistato un sub pioneer TS-W3001D4 da 12 da un amico e vorrei sapere in quanti litri deve suonare per spl e l'airport di quando deve essere la lunghezza e la larghezza e se possibile dirmi le misure della cassa dato che la devo costruire sempre per la peugeot 206 tre porte a dimenticavo non ciò la scheda tecnica so soltanto che è 3000watt. max. 1000watt. rms e 92db. grazie.
Rispondi

#19
qua, chiudo, ti serve per farlo andare in prova spl 3 sec. o per suonare?

se ti serve SOLO per la prova spl, apri un topic con i parametri del cono (se non li hai ti dico gia che non facciamo niente) in questa sezione.

se ti serve per SUONARE, apri un topic in SUBWOOFER.

qua, chiudo.









Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nastro nel reflex Totorc 2 1.597 16-05-2016, 01:51
Ultimo messaggio: Totorc
  LUNGHEZZA REFLEX BOX SPL matteobeach 8 3.140 24-09-2015, 20:59
Ultimo messaggio: marco206
  reflex da spl e cassa cogos 4 3.452 18-12-2013, 00:45
Ultimo messaggio: cogos
  problema accordo cassa sub cogos 8 3.730 03-07-2013, 00:33
Ultimo messaggio: cogos
  Aria dal Reflex Uzzino 16 5.966 15-12-2008, 19:33
Ultimo messaggio: oscar106

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.