Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie, Alpine oppure Hertz? help! :)
#11
eh lo so,
comunque mi sono visto i dati delle tdk600.. hanno ancor più rms delle hertz e meno sensibilità.. mmmhhh però leggo in giro che van bene solo con l'autoradio

aiuto! [:p]

grazie ancora delle risp [Smile]
Rispondi

#12
4ourMor ha scritto:

eh lo so,
comunque mi sono visto i dati delle tdk600.. hanno ancor più rms delle hertz e meno sensibilità.. mmmhhh però leggo in giro che van bene solo con l'autoradio

aiuto! [:p]

grazie ancora delle risp [Smile]

Falso...un kit per rendere al meglio ha bisogno di un amplificatore, poi ci sono kit che rendono bene anche collegati alla radio, esempio il target o anche il dsk, mentre per esempio un kit coral evo o prf sotto radio sono sprecati...
Se la tua idea è quella di evitare di mettere un ampli io ti consiglio il kit alpine, è leggero da spingere e nn suona poi così male, se invece hai in progetto di amplificare in futuro, o vai con il dsk o con il target...
Rispondi

#13
ok grazie delle dritte!
vi chiedo scusa se mi ripeto..

ma dite che comunque suoni bene il kit hertz solo con autoradio? o meglio quello alpine?

perchè sarei propenso per l'hertz visto che anche nel sito scrivono che è adatto ad esser pilotato in "predisposizione" (perciò solo con autoradio?)

però non nego che prima di scrivere qui miravo all'alpine Smile
Rispondi

#14
Sono tutti e due adatti ad essere pilotati dalla radio...
L'alpine a mio avviso è più asciutto, soprattutto sulla voce, l'hertz invece più corposo...
Rispondi

#15
ok, penso che opterò per l'hertzSmile

ma ho visto che ciascun componende ha un crossover sui cavi.

per collegare wf e tw ad un canale devo metterli in parallelo e poi collegarli al + e - del canale dell'autoradio?
Rispondi

#16
attento...
con hertz hai un prodotto più ripiazzabile, ma duretto per la sola sorgente....
l' alpine è più secco, ma più adatto (date le sue caratteristiche di potenze) ad essere gestito da una sola sorgente.
Rispondi

#17
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fuorigiri ha scritto:

attento...
con hertz hai un prodotto più ripiazzabile, ma duretto per la sola sorgente....
l' alpine è più secco, ma più adatto (date le sue caratteristiche di potenze) ad essere gestito da una sola sorgente.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

cioè in parole povere Smile suonerebbe meglio, sentirei più i bassi rispetto all'hertz con la sola sorgente.. si non che pretenda chissà cosa.. ma almeno che si senta come sento in macchina di mia madre con l'autoradio e gli ap di serie ecco!

mio dio che indecisione Confused
Rispondi

#18
L'alpine penso sia più leggero da spostare....dovresti avere un po' di pressione in più...tuttavia nn ti aspettare chissà che.... I watt purtroppo sono pochi...cura bene l'insonorizzazione, ti potrà tornare ancor più utile in futuro se deciderai di amplificare
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.