Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Insonorizzare portiere
#1
Ciao ragazzi, finalmente ho scelto i miei altoparlanti.
Da vari forum ho letto che molte volte conta molto di pi? saper installare correttamente un altoparlante che spendere enormi cifre pensando magari che il problema sia dato dagli altoprlanti.
Ho una seat ibiza 3a serie e vorrei sapere se avete qualche guida da segnalarmi su come insonorizzare abbastanza bene la portiera e come installare correttamente gli altoparlanti.
Vi ringrazio ragazzi.
Ciao!!!!
Rispondi

#2
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Michele84</i>
<br />Ciao ragazzi, finalmente ho scelto i miei altoparlanti.
Da vari forum ho letto che molte volte conta molto di pi? saper installare correttamente un altoparlante che spendere enormi cifre pensando magari che il problema sia dato dagli altoprlanti.
Ho una seat ibiza 3a serie e vorrei sapere se avete qualche guida da segnalarmi su come insonorizzare abbastanza bene la portiera e come installare correttamente gli altoparlanti.
Vi ringrazio ragazzi.
Ciao!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ecco una buona guida:

http://www.carhifi-it.com/nuke/modules.p...zione.html
Rispondi

#3
per l'insonorizzazione esistono speciali pellicole che si comprano nei centri Master o nei preparatori di car audio.la Dynamat produce delle pellicole di vari prezzi....possono ridurre la distorsione del pannello udibile del 50%, 75%.....inoltre una scelta accurata della cavetteria aiuta molto..se le colleghi a un ampli senza dubbio ti consiglio la cavetteria compresa la fusibiliera della AudisonConnection, marchio Elettromedia...comunque la maggior parte delle volte si fa causa agli altoparlanti ma in realt? ? la mancata installazione al punto eccelso o magari una mancata manutenzione che danneggia la resa sonora degli altoparlanti......

TONY89
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  insonorizzare coi pannolini! nico156 20 4.716 26-05-2021, 07:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  rifinuture portiere tuniz 2 wf 1 mr Tuniz 6 1.681 26-05-2021, 05:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  INSONORIZZARE L'AUTO TO.M 5 3.092 25-05-2021, 07:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Posizionamento woofer portiere inclinati Et21 14 3.743 07-05-2019, 16:32
Ultimo messaggio: rs250v
  cavi per i woofer nelle portiere Golf 6 Localrx 4 1.805 26-03-2018, 18:01
Ultimo messaggio: Localrx

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.