Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impiantare kenwood kdc-w4044ua
#1
salve a tutti, mi chiamo davide e mi sono appena iscritto a qst splendido forum!
ha da porvi un quesito: ho appena acquistato uno stereo kenwood, come si nota dall'oggetto[Big Grin],
solo che l'impianto attuale della mia mitica punto nn è un granche!
volendo spendere una cifra non esagerata, quali componenti e quanta spesa ci sarebbe da fare??
come avrete capito, oltre all'impianto già esistente, anche io non sono un granche in materia[Smile], perciò mi affido ai vostri saggi consigli!!!!
grazie anticipatamente a tutti!
Rispondi

#2
ciao e benvenuto... non credo questa sia la sezione giusta. avresti potuto postare su consigli per gli acquisti, ma ormai che ci sono ti do 1 parere[Big Grin]. per avere 1 impiantino discreto devi avere: 1 buon autoradio, un amplificatore 4 canali o mglio se due 2 canali, un kit 2 vie composto da midwoofer(comunemente detti anke woofer) tweeter e crossover, un subwoofer e il cablaggio(ovvero tutta la cavetteria e fregnacce varie c collegare le elettroniche). detto questo x fare 1 buon lavoro ci vogliono 1 bel po' d soldi quindi possiamo consigliarti soltanto se sappiamo cosa vuoi ottenere dal tuo impianto finale.
facci sapere in linea d massima qual'è il tuo budget e ke genere d musica ascolti prevalentemente e sapremo darti qualche consiglio+ accurato.
[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
grazie per la risposta, e scusa l'imprecisione...[:I]
allora come autoradio ho per l'appunto un kenwoodkdc-w4044ua, con uscita di 50w x 4 e poi c'è un uscita per il woofer(mos-fet)...
per quantoriguarda il budget avevo intenzione di spendere circa 300€, euro meno e non euro più[:p]....
pe quanto riguarda la musica che ascolto, beh, un pò tutta....
Rispondi

#4
eccomi nuovamente qui...allora ragazzi, leggendo in qst magnifico sito, mi sono reso conto di essere proprio una frana in materia!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
cmq, da qunto ho letto, per peter avere un bel impiantino, mi servono:
(partendo dal retro)
un bel subwoofer, un crossover, un amplificatore, 2 coassiali(calcolando che la punto s nn ha delle portiere enormi) e 2 tweeter...
casomai potrei montare un paio di midiwoofer alle portiere anteriori....
cmq spero di nn aver scritto qlk grande.....[8D][8D]
ora vi chiedo, quali componento potrei acquistare, cablaggio compreso, per poter "pompare"???

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impiantare led nel bagagliaio?? ~Daniele~ 13 3.889 21-01-2018, 00:40
Ultimo messaggio: ~Daniele~
  KENWOOD KAC-1021 di Dario (Ratinacage) in restyling. maxtarget 29 8.230 27-07-2015, 18:57
Ultimo messaggio: RatInACage

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.