Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L' impianto di Space83
#31
si è vero sta venendo proprio bene!!!

hai smontato mezza auto ma ricordati che devi anche rimontarla![Big Grin][Big Grin]

mi raccomando quando monti la sez sub provala anche senza l'ausilio dei cap per vedere la differenza!
Rispondi

#32
Grazie ragazzi dei complimenti, adesso riprendo a lavorarci su fino a stanotte. Forno hai proprio ragione, ora a rimontare tutto è il bello, già al pensiero mi sento male [Big Grin][Big Grin][Big Grin].

Che differenze a livello di suono dovrei sentire con o senza CAP ???

Rispondi

#33
secondo me nessuna differenza di suono.
Rispondi

#34
fuorigiri ha scritto:

Bravo, mi pare te stia facendo proprio un bel lavoro, e curato!


anche perchè se la fa male... gliela brucio.

[Wink]
Rispondi

#35
Come sei umano Max.....[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Ho appena finito giù in garage e ho passato tutti i cavi altoparlanti e ho avuto parecchi problemi nel chiudere il passaggio cavi, perchè il malloppo cavi era molto grosso, ma con un pò di buona volontà finalmente i cavi sono passati bene e i passaggi cavi li ho sistemati come meglio potevo, certo senza fare miracoli...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Adesso con mio cugino stiamo progettando come realizzare una sorta di tappo in legno lavorato e rivestito con tela fonotrasparente, in modo tale che tramite delle clip posso levare e mettere per liberare woofer.
Oggi mi è arrivato il tanto aspettato subbetto hertz ml3000, devo dire che è proprio bello, ben fatto, massiccio.
Max già me lo aveva detto che sarei rimasto stupito, ma vederlo dal vivo è un altra storia ragazzi, non vedo l ora di sentirlo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p].........!!!!!!!!
Rispondi

#36
Ecco altre fotuzze fresche fresche......!!!!!!

Portiera anteriore lato passeggero con seconda mano brax:
Immagine:
[Immagine: 200961123311_2.JPG]
62,86 KB

Portiera anteriore lato guida con seconda mano brax:
Immagine:
[Immagine: 2009611233253_4.JPG]
58,43 KB

Passaggio cavi per medi e tweeter su montanti:
Immagine:
[Immagine: 2009611233358_6.JPG]
72,68 KB

Sub Hertz ML3000 in primo piano:
Immagine:
[Immagine: 200961123351_8.JPG]
82,6 KB

Sub hertz ML3000:
Immagine:
[Immagine: 2009611233549_9.JPG]
75,28 KB

Sospensione ML3000
Immagine:
[Immagine: 200961123372_10.JPG]
89,4 KB

Domani spero di chiudere sportelli dopo aver dato la terza mano di Brax su tutto e sistemarmi alimentazione e pannelli dove alloggiare componenti baule.[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Non vedo l'ora di finire e rimontare tutto e sentire questo atteso impianto[Big Grin][Big Grin]

Ciao Raga , presto altre foto dell avanzamento lavori.

Se avete da criticare e consigliare fate pure almeno insieme riesce tutto meglio.

Dany!!![Wink][Wink]
Rispondi

#37
Certo che botta di c....o con delle porte così è uno spettacolo lavorarci per insonorizzarle!! Io ho smadonnato e mi sono trovato tutte le mani scorticate!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#38
Mi piace come stai lavorando! Pulito preciso ben fatto! Quelle porte sono uno spettacolo!! Sembra quasi tu l'abbia messo a spruzzo!
Rispondi

#39
Mar3004, in effetti devo ammettere che sono stato davvero fortunato a ritrovarmi delle portiere così accessibili,ho visto sul sito altre insonorizzazioni e poveri installatori, insonorizzare avendo a disposizione solo il buco dell altoparlante o piccoli fori è da incubo e poi certo le mani un disastro [Big Grin][Big Grin][Big Grin].

Nico156, grazie per i complimenti, cerco di fare tutto il più pulito possibile e sistemato, almeno il lavoro lo faccio una volta sola e poi me lo scordo. Si in effetti sembra che la brax sia stata spruzzata, oggi do la terza ed ultima mano così poi posso rimontare tutto.

Ragazzi grazie davvero per tutti i complimenti, ma il lavoro lo sto facendo con mio cugino grazie al quale tutto sta venendo davvero sistemato, come si dice l unione fa la forza.

A presto posterò altre fotuzze dell evoluzione lavori.

Rispondi

#40
coplimentoni... ma la paratia (lastra)interna dello sportello non la tratti? la piattina nera è il cavo monacor?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.