Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit Morel elate 6
#51
buttiamo un po' di benzina sul fuoco....
Io sono di Milano ( zone limitrofe), la macchina la tengo sempre in garage e nel baule ho 2 abola per spingere il kit elate 6.2.....
Ho provato anche altri ampli old, ecc....
Ho deciso x abola fidandomi delle impressioni di chi li ha provati e dei consigli di max: io sono veramente soddisfatto, ho smesso di cercare in giro altri ampli, ecc.
Ovviamente non sono gli unici presenti sul mercato e magari neanche i migliori in assoluto, ma il rapporto qualita'/prezzo e' eccezionale.
Poi de gustibus... come ogni cosa.
Posso dire che io ho potuto parlare con chi costruisce gli ampli e avere preziosi consigli per l'impianto... difficile farlo con altre marche di elettroniche.
ciao a tutti e buona scelta
Rispondi

#52
se l dobbiamo dire tutta, questo signorino spilungone, mi ha fatto tornare da Monza a Palermo senza la mediobassa...visto che l'abola sinthesis limited che pilotava i miei wd da 20, me lo ha letteralmente smontato lui dall'auto...

[Wink]

riguardo gli elate, sarei curioso di saperne di più... se ti vs, la mia mail è kentuckymax(chiocciola)hotmail.it

ciao... e benvenuto tra di noi, visto che penso tu sia abbastanza nuovo.
Rispondi

#53
Grazie, in pratica dite che vale la pena di prenderlo senza esitazione anche se è all'incirca sulla stessa categoria di prezzo del mio. Anche sulla carta questo Abola mi sembra convincente; potenza non esuberante ma più che sufficiente (se indistorta) la ditta mi da fiducia perchè vedo che si dedica soprattutto a cose più costose, e a livello di clientela penso punti su gente che vuole sentire bene piuttosto che far saltare le portiere alzando il gain. Ma chi li vende online?
Sugli elate cosa vorresti sapere? In pratica mi danno una coppia di Elate 6, MT-23 e due crossover MX-20 che hanno lo stesso punto di taglio del crossover del kit (1800 hz) ma
supportano una potenza inferiore e danno meno possibilità di regolazione dei livelli di uscita; il tutto a poco più di seicento euro, mentre col crossover originale ci vorrebbero circa cento in più.
Rispondi

#54
Windof ha scritto:

mentre col crossover originale ci vorrebbero circa cento in più.


è questo punto, che mi suona strano.

[Wink]

Rispondi

#55
personalmente, ti posso dire che ho preso gli abola per avere qualcosa di esclusivo e un po' di verso dal solito...
Ho provato con qualche old ma, purtroppo , ho preso anche delle belle fregature nei vari mercatini...
Da qui l'esigenza di avere un prodotto nuovo garantito; ho provato anche Soundstream dal rivenditore qui vicino: pero' quando spendi quasi un millino per il tarantula 5 ch e poi vedi che e' fatto in cina, ti girano un po'...
Aveva anche i brax, ma a parte il prezzo, c'erano problemi per eventuali riparazioni.
Tirate le somme ho optato per abola e sono soddisfatto della scelta, adesso sta a te valutare tutte le variabili....

X Max: la prossima volta che vieni a Monza ti frego le gomme
Rispondi

#56
allora non metto i cerchi in lega... tengo su le ruote vecchie, Maruzzo.

[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sq6 vs ml1600 vs elate 6 nico156 19 6.457 26-05-2021, 12:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz ml3000 VS Morel Ultimo 12 VS Jl 12w6v2 Genio87 17 8.580 25-05-2021, 03:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ciare Ct 250 vs tweeter morel tempo 6.2 davidetuning206 5 2.617 25-05-2021, 00:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Morel tempo coax efficienti? nico156 8 1.953 24-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.