Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit Morel elate 6
#11
di morel ne ho installati abbastanza.

sei ad un livello davvero elevatissimo per qualità, affidabilità, sonorità.

non mortificarlo con un amplificatore di fascia media.

un Synthesis Limited (e resti su un prezzo ccettabilissimo) è il suo pane.

in alternativa, un ottimo Old school.
Rispondi

#12
sbt68 ha scritto:

Caspita mi avete propio rovinato la nottata , non mi volete far dormire questa notte ?[Sad] posto il link dell' amplificatore cosi date un occhiata alle caratteristiche , il suo prezzo si aggira intorno le 750,oo euro come potrebbe essere una sola ok tutto e possibile aspetto vostre risposte leggete grazie http://www.top-sound.it/p/amplificatori-...-393-p.htm

lo conosciamo ed è proprio x qst ke ti consigliamo di lasciarlo perdere...daltronde qui c'è gente ke un mese si e un mese pure cambia ampli quindi puoi stare+ ke tranquillo circa i consigli ke ricevi... come già detto, dato ke hai la possibilità economica prendi l' abola suggerito da maxtarget e una volta installato il tutto ( a dovere) resterai + ke felice del risultato ottenuto.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#13
Ciao ora dopo i vostri post i dubbi mi sono aumentati in senso che l 'installatore (premetto che dicono il migliore della zona)mi aveva consigliato appunto il modello audison dicendomi che nuovo costava 750 euro ma ne aveva uno che aveva installato in un camion e poi tirato giu dopo due settimane per problemi di voltaggio , me lo avrebbe ceduto a 450 euro insomma avrei risparmiato 300 euro con tanto di garanzia due anni ,però del problema da voi riferito ... ..forse voleva piazzarmi l' ampli ??[Sad!]
Le mie capacita' economiche sono appunto un ampli intorno le 450 ,e vi assicuro che sono gia al limite perche' se aggiungiamo le 600, del kit e in piu' come da preventivo 100 euro di cavi e 300 di manodopera iniziano ad essere una bella sommetta e di questi tempi visto che non sono il figlio di berlusconi non posso spendere piu' di 1400 euroni , quindi se non trovo un amplificatore adatto per quella cifra (450)devo abbandonare il progetto Morel Elate 6 e vi assicuro mi duole il cuore anche perche' non sono un esperto di audio car e non saprei da dove ricominciare se qualcuno ha degli spunti per favore postateli sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda che mi chiedete partendo che l installatore le sue 400 euro del lavor e materiale le vuole .



Rispondi

#14
il mio suggerimento è di mettere il sistema elate morel, se non puoi con un ampli migliore, metti quello proposto e con una sapiente installazione, e data la qualità elevata degli altoparlanti comincerai ad ascoltare un buon suono.
poi col tempo tieni d'occhio qualche buon modello di amplificatore, equando avrai maggiore disponibilità vendi l'audison e prendi di meglio, nel cambio il suono già buono non potrà che migliorare.
Rispondi

#15
l'installatore non vuole farti "1 pacco", semplicemente gli audison sono tanto rinomati, ma in fin dei conti non valgono tanto quanto costano... te l'abbiamo tutti sconsigliato in quanto il rapporto qualità/prezzo non è affatto conveniente. con quel prezzo come ti abbiamo già detto 200 volte ci compri 1 ABOLA ke sono degli ampli fantastici e ke risponderà tranquillamente alle tue esigenze e probabilmente una volta montato non lo cambierai+.. sul forum c'è anke ki puo' fartelo avere, perchè difficile da trovare in commercio se non parlando direttamente col produttore... altrimenti se proprio nn t fai persuaso, io andrei di orion hcca...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#16
mdbpalermo ha scritto:

l'installatore non vuole farti "1 pacco", semplicemente gli audison sono tanto rinomati, ma in fin dei conti non valgono tanto quanto costano... te l'abbiamo tutti sconsigliato in quanto il rapporto qualità/prezzo non è affatto conveniente. con quel prezzo come ti abbiamo già detto 200 volte ci compri 1 ABOLA ke sono degli ampli fantastici e ke risponderà tranquillamente alle tue esigenze e probabilmente una volta montato non lo cambierai+.. sul forum c'è anke ki puo' fartelo avere, perchè difficile da trovare in commercio se non parlando direttamente col produttore... altrimenti se proprio nn t fai persuaso, io andrei di zapco hcca...
Ciao in tanto vi ringrazio tutti per l aiuto , ho capito che mi consigliate altre marche di amplificatori ma se te mi dici che il problema non è la qualita'(max target però ha parlato di un ampli di fascia media per il mod. che vorrei acquistare ) ma è il costo dell amplificatore allora non ho capito visto che il modello da me trattato costa di listino 750.oo euri mentre riesco a prenderlo per 450,00 , mi sembrava un affare , poi se il problema e che l L audison non rende come un abola (come qualcuno ha scritto sopra)allora il discorso cambia visto che vorrei che il kit Morel elate 6 suonasse per tutto il suo potenziale , io posso spendere al massimo 450,00 EURO per un finale ( a proposito cosa costa un abola?) e se non riesco a stare con quella cifra devo dire addio al progetto Morel e direzionarmi in altro .
Rispondi

#17
l'abola è 1 dei pochi finali ke può far suonare al massimo, qualitativamente parlando, il kit morel da te scelto. il costo si aggira attorno ai 400 euro e con 450 o meno, te lo fanno su misura per il tuo kit[Wink][Wink][Wink]. la qualità dell'audison da te indicato lascia molto a desiderare[Wink] credo d aver risposto alle tue domande in maniera esaudiente. ora tocca a te decidere[Big Grin]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#18
ciao , ma a chi devo rivolgermi per la dritta che mi hai dato sull ' abola per averlo su misura ?
grazie
Rispondi

#19
scusate per la domanda [:I] [B)] .. chiaramente a loro sul sito ufficiale !!
Rispondi

#20
ciao, vedi sul sito ufficiale... poi potresti parlare con maxtarget, ke se non sbaglio su qst forum è l'unico ke li ha sempre avuti e venduti quindi puoi andare+ ke tranquillo, se non fosse xkè si è fratturato la caviglia e per 1 paio di giorni non sarà reperibile... eventualmente mandami 1 pm ke t c metto in contatto Wink. eventualmente vedi se tramite il sito puoi contattare direttamente gaetano( il proprietario dell'azienda).ciao
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sq6 vs ml1600 vs elate 6 nico156 19 6.457 26-05-2021, 12:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz ml3000 VS Morel Ultimo 12 VS Jl 12w6v2 Genio87 17 8.580 25-05-2021, 03:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ciare Ct 250 vs tweeter morel tempo 6.2 davidetuning206 5 2.617 25-05-2021, 00:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Morel tempo coax efficienti? nico156 8 1.953 24-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.