Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come fare il fronte anteriore...
#1
ciao a tutti gli appassionati chiedo lumi a voi grandi perche sono ancora inesperto per fare da solo quindi spero mi aiuterete....possiedo un amplificatore 4 canali jbl 65w per 4 canali...ho comprato la classica coppia di sedici (cw161n) e la classica coppia di tweeter(ct250)..la mia domanda e questa...nel collegarli e meglio metterli cn un filtro a 2 vie quindi cn un canale dell amplificatore ci amplifico un woofer e un tweeter rimanendo 2 canali vuoti...oppure e meglio mettere un filtro monovia per il tweeter e collegare il woofer direttamente all amplificatore filtrandolo direttamente cn il filtro dell amplificatore stesso...chiedo a voi di illuminarmi la giusta via anche perche li ho comprati e ancora li posso montare...grazie mille a tutti...
Rispondi

#2
Innanzitutto benvenuto!poi quel kit li lo ho montato e ascoltato x circa un paio di anni in tutte le salse dal rock al punk passando x l hip hop l r&n il pop la strumentale un po di metallo[Big Grin]devo dire x il prezzo che ha a me personalmente e' piaciuto molto! Sopratutto i tw morbidi e mai taglienti e freddi amplificando prima con un furi poi con il furi i wf e i tw con un piccolo ampli usa sound in entrambe le situazioni devo dire che ne sono rimasto soddisfatto! La sorgente era ed e' una jvc avx2 ma veniamo a noi..xche nn sfruttare 2 canali x mandare mid e tw e gli altri 2 a ponte x il sub? Se lo hai.. O se no sfrutti tutti e 4 i ch x il fronte..e tagli o dalla ar o dall ampli?[Wink] ps fatti fare i xover su misura da uno bravo e senti che differenza abissale di suono che hanno!! Provare x credere![^]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3