Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raduno professionistidelsuono!
#31
Organizzare un raduno non è semplice, qualcuno si deve accollare il tutto, io, ho cambiato lavoro da poco, ora lavoro con site, in aeroporto, e i turni che vengono adottati penso siano risaputi..

per dirvi, lavoro a natale e capodanno, avere sabato e domenica libero è molto poco probabile.

idem, il tempo per poter organizzare, tanto piu se di tratta di una zona lontana dove non si puo parlare sul campo e a quattrocchi.

andare in comune o in caserma a chiedere i permessi è una cosa, chiamare a 600km per telefono, un altra...

so che sono uno degli admin, o comunque l'admin operativo nella community, ma io personalmente non posso garantire nulla riguardo l'organizzazione, e purtroppo nemmeno pe la presenza..

e poi, ragazzi, dirò una cosa che non vi farà piacere ma è la verita:

a rimini c'erano piu di una decina di ragazzi della community, e non è possibile che personalmente ho parlato solo con stecco, rosspg, e forno.

Addirittura, qua nella mia zona ci sono diversi utenti, anche a 10km da casa mia (nostra, di site paese vicino, e airjetline stesso paese in cui abito io) ma solo 2-3 si sono fatti vedere, e conoscere.

tra l'altro, erano e sono gli "sconosciuti" della community, se cosi si puo dire....

Non è possibile, che per una scusa o per un altra, nessuno abbia il tempo per una birra..

Veleno, sperando vi ricordiate chi è, è venuto da TORINO per chiedermi consigli in merito alla sua installazione...

......e ha anche tirato piu di me 1 volta lo strunz [:246]

Perciò ragazzi, secondo me manca la voglia.

e se manca quella, potrebbe esserci il raduno anche a 5km da voi, ma quanti si muoverebbero?

Guardiamoci in faccia.....e scusate la risposta, amici.











Rispondi

#32
io ho avuto il piacere e l'onore di conoscere il nostro admin marco...e nn dimentichiamo anche airjet..[Big Grin][Big Grin]..spero vivamente che c possano essere altre occasioni per incontrarci e scambiare due parole..purtroppo per una cosa o per l'altra l'impegni sono tanti quello è vero..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  In diretta dal raduno emma di genova margna91 8 2.813 21-06-2016, 03:03
Ultimo messaggio: headhunterz
  raduno verona THETEK 2 1.355 28-07-2014, 23:16
Ultimo messaggio: marco206
  Raduno PDS, al SUD cesco v91 25 10.084 28-07-2014, 09:51
Ultimo messaggio: damiotto89
  raduno sq catania e dontorni? mazzolo130 8 2.290 02-06-2014, 20:39
Ultimo messaggio: gigispl

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.