Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto 2? Ampli
#1
Salve A tutti sono nuovo!!!
Ho un problema se collego il cavo remote al secondo ampli che voglio montare non va pi? neanche quello che ho gia installato come posso fare???

GRAZIE A TUTTI
Rispondi

#2
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da The Grave Digger</i>
<br />Salve A tutti sono nuovo!!!
Ho un problema se collego il cavo remote al secondo ampli che voglio montare non va pi? neanche quello che ho gia installato come posso fare???

GRAZIE A TUTTI
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Come hai fatto il collegamento?

che stereo hai?

di solito la corrente del remote di un'autoradio non ? elevata, ma almeno sulle sorgenti moderne, ? pi? che sufficiente per gestire almeno 3-4 elettroniche, quindi o hai effettuato male i collegamenti oppure il remoto della tua radio ha qualche problemino.

nel secondo caso puoi ovviare utilizzando un rel? 12 volts, nel primo dovresti indicare come hai collegato la cosa.
Rispondi

#3
L'autoradio ? una Audiola

Per i collegamenti l'autoradio ? collegata normalmente e l'ampli con un cavo diretto dalla batteria e il remote l'ho prolungato nel baule dell'auto e l'ho collegato all'ampli!
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da The Grave Digger</i>
<br />L'autoradio ? una Audiola

Per i collegamenti l'autoradio ? collegata normalmente e l'ampli con un cavo diretto dalla batteria e il remote l'ho prolungato nel baule dell'auto e l'ho collegato all'ampli!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

da come lo descrivi, il collegamento ? ok.

? quindi possibile che la tua autoradio abbia una +12 remota molto scarsa come corrente.

puoi comunque risolvere adottando un rel? 12 volts SPST che costa davvero poco.
Rispondi

#5
Grazie Maxtarget!

Ma Come si collega il rele(sai sono novello!!!)

GRAZIE ANCORA
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da The Grave Digger</i>
<br />Grazie Maxtarget!

Ma Come si collega il rele(sai sono novello!!!)

GRAZIE ANCORA
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Figurati... ? un piacere.

piccolo consiglio:

collegare un rel? 12 volts non ? un'impresa difficile, ma se non sai come funziona, ti suggerisco di:

- acquistarlo
- andare da un semplicissimo elettrauto, e dirgli di collegartelo .

tieni presente che il rel? dovr? ricevere l'alimentazione dalla batteria, quindi lo DEVI attaccare alla fusibiliera che ti gestisce i positivi degli ampli, se ce l'hai.

se non ce l'hai, acquistane una da 3 uscite, ci sono fusibiliere commerciali ( bolt-lighting audio, monacor, etc...) che costano pochi euro, una quindicina al max.

acquista 3 fusibili idonei, 2 per i due ampli ( non meno di 20 ampere) e uno ( da 10 ampere ) per il rel?.

al resto ci penser? l'elettrauto.

studiati i collegamenti che ti far?, ti serviranno per il futuro.

se vuoi tentare il collegamento da solo, cerca in rete, le istruzioni dovresti trovarle.

ciao.

Max
Rispondi

#7
Grazie mille MAX!!![Big Grin]
Rispondi

#8
di niente, ? un piacere.

procedi come ti ho detto ? risolverai il tuo piccolo problema.

se l'elettrauto dovesse farti difficolt?, o pretendere chiss? quanto per collegarti il rel?, contattami pure e ti aiuto io, basta che mi posti una foto del rel? che acquisterai e ti descrivo i collegamenti.

ciao.
Rispondi

#9
Ok grazie ancora!!
Rispondi

#10
Max ho un problema non riesco a trovare il rel? che mi hai detto[Sad] sai se c'? qualche sito che li vende?

Grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Relè + Voltmetro + Rem Ampli compaee 12 6.581 26-05-2021, 05:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fissaggio ampli foska 17 3.208 26-05-2021, 00:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.