Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monacor SPH 176
#31
scusa gaggig. ho perso tempo facendoti una domanda. lascia stare va bene cosi.
Rispondi

#32
biancho ha scritto:

scusa gaggig. ho perso tempo facendoti una domanda. lascia stare va bene cosi.

OT:


Andrea, le domande sono legittime; sono i toni con cui le si pongono, che a volte infastidiscono.

rileggi bene questa tua frase:

io se trovavo un componente cosi qualitativo e di tuo gusto come dici me lo tenevo stretto.. bo...

se uno vuole solo chiedere, non ci infila dentro la "punzecchiata".. no?

Io lo so che non lo fai con cattiveria, è il tuo essere "toscanaccio", che ti fa essere sempre sarcastico, polemico e canzonatorio. ma purtoppo non a tutti piace, amico mio.



[Smile]
Rispondi

#33
ma non volevo canzonare niente. non mi sembra un comportamento intelligente comprare pezzo nuovo, montarlo, mi piace e poi lo cambio dopo pochissimo rivendendolo a poco. allora qualcosa che non piace c'è . qualcosa di migliorabile. e chiedevo quello. se monto un pezzo e mi piace. un po me lo godo. magari lo cambierò. ma almeno finchè non sento il difetto me lo godo.

poi vabbè se uno e sensibile e si offende , mi dispiace per lui. il mondo è bello perchè è vario.

detto questo UP monacor. lungi da me far polemica. torno ai miei sensori di pressione. ...
Rispondi

#34
biancho ha scritto:

ma non volevo canzonare niente. non mi sembra un comportamento intelligente comprare pezzo nuovo, montarlo, mi piace e poi lo cambio dopo pochissimo rivendendolo a poco. allora qualcosa che non piace c'è . qualcosa di migliorabile. e chiedevo quello. se monto un pezzo e mi piace. un po me lo godo. magari lo cambierò. ma almeno finchè non sento il difetto me lo godo.

poi vabbè se uno e sensibile e si offende , mi dispiace per lui. il mondo è bello perchè è vario.

detto questo UP monacor. lungi da me far polemica. torno ai miei sensori di pressione. ...


Biancho ,

allora mi sebra che io scriva Torino e tu capisca Tombino.
Se ho montato gli ml1600 e' perche' logicamente sono superiori agli sph 176 e se dicessi il contrario sarei palesemente o sordo o un pazzo scriteriato.
Ho detto e vallo pure a rileggere che non hanno nulla da inviadiare a prodotti come Vifa PL18 o TEC SQ6.








Rispondi

#35
GAGGIG,



riproviamo a fare un passo indietro

se leggi bene i post vedi che mai ho detto che non sono buoni o hanno da invidiare a sq e compagnia bella. la domanda era (e sinceramente ha perso anche per me interesse):

perchè gli hai cambiati dopo 2 settimane se ti piacevano cosi tanto?

le risposte possibili sono:
1)
mi hanno offerto ml che palesemente sono meglio (dato il prezzo sarebbe strano il contrario)

2) belli ma cercavo un altro tipo di mediobasso (almeno personalmente ci sono componenti che non mi piacciono ma non reputo non all'altezza di un sistema sq,esistono anche i gusti personali).questa sarebbe la risposta piu interessante per avere un tuo giudizio sul comportamento del componente

3) io abitualmente cambio ogni 2 settimane (legittimo)

4) altro ( ) "indicare tra parentesi la risposta"


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MONACOR SP 150 fiore90 6 5.239 24-05-2021, 09:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tweeter Monacor dt284 nasali e poco cristallini Carlotuned 33 11.464 28-04-2018, 20:08
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  monacor mhd 230/rd crazybig95 2 1.060 04-08-2016, 10:14
Ultimo messaggio: crazybig95
  monacor dt-284s mazzolo130 2 2.193 04-06-2015, 07:57
Ultimo messaggio: tony80
  Darei un occhio in casa Monacor e dintorni margna91 46 13.867 18-11-2014, 05:10
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.