Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monacor SPH 176
#21
mark3004 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Armando la soletta ha scritto:
....io di componenti home proprio non me ne intendo ma vedendo i dati questi componenti hanno watt molto piu bassi di componenti da auto... poi ripeto non me ne intendo molto!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E secondo te la qualità di un altoparlante si misura in watt?? Assolutamente no, ragionare solo con i watt (altoparlante o ampli che siano) è un errore che si fa spesso soprattutto quando si è all'inizio del "percorso audiofilo"....[Wink]

infatti mi reputo proprio all'inizio!
cioè si mi rendo conto che la qualità non si misura solo in watt... alla fine il modo migliore x giudicare è ancora quello di provare una cosa!
max potrei avere un listino\catalogo dei componenti che puoi offrirmi? grazie!!
Rispondi

#22
se i riferisci a monacor, esiste il catalogo on line con le tre linee di prodotti (monacor - stage line - crpower):



http://www.monacor.it/


prezzi, in mail.


ciao
Rispondi

#23
ok grazie max!
ci do un occhiata
Rispondi

#24
e x i ciare come componenti home che mi dici max? tu li tratti? sono validi? hanno prezzi abbordabili pure questi e sul sito ci sono molti progetti da cui prendere spunto
Rispondi

#25
gaggig ha scritto:

Piu' suonano e piu' migliorano......
davvero sbalorditivi.
Max come al solito ottimo consiglio


ma perchè se ti piacevano cosi tanto questi woofer li hai cambiati dopo 2 settimane?

bo io sono digusti difficili, una volta che trovo un componente che mi piace prima di cambiarlo mi faccio 300 seghe mentali.

io se trovavo un componente cosi qualitativo e di tuo gusto come dici me lo tenevo stretto.. bo...
Rispondi

#26
biancho ha scritto:

ma perchè se ti piacevano cosi tanto questi woofer li hai cambiati dopo 2 settimane?

bo io sono digusti difficili, una volta che trovo un componente che mi piace prima di cambiarlo mi faccio 300 seghe mentali.

io se trovavo un componente cosi qualitativo e di tuo gusto come dici me lo tenevo stretto.. bo...




ha semplicemente fatto quello che piace fare a molti; sperimentare.
e ha acquistato nell'ordine, i Vifa, i Tec SQ, i Monacor e gli ML1600, e non ricordo cos'altro. forse ha finalmente trovato quello che lo soddisfa in pieno, dopo aver provato sulla sua pelle, con la sua tasca, e non a "chiacchiere", diversi ottimi componenti, fino a scegliere quelli che secondo il suo punto di vista sono i migliori per il suo gusto, per il resto della catena, per la musica che ascolta.

cosa che fanno tanti, e che fanno anche con sorgenti, finali, sub, cavi.

c'è chi crede di aver trovato ciò che lo soddisfa e si ferma lì, pur sapendo che potrebbe progedire; c'è chi si fa le pippe per paura di cambiare; c'è chi ha la voglia di sperimentare nuove idee e soluzioni, pur avendo già avuto buoni risultati, e prosegue una ricerca che forse non ha mai fine, ma che ti arricchisce; perchè più che la meta in sè, è il viaggio ad essere entusiasmante.


Rispondi

#27
Max non t'incacchiare, ho fatto solo una domanda.


vabbè io comq ero curioso di sentire cosa diceva lui. in cosa trovava da migliorare , da modificare da sperimentare . aspetto il diretto interessato per togliermi il dubbio e sentire un suo parere.. perchè tutti bene o male sperimentano. ma volevo capire come mai si passa da commenti di estrema soddisfazione a una sostituzione cosi repentina.

tutto li.
Rispondi

#28
vorrei capire da cosa intuisci incazzature da parte mia...

ti ho solo dettagliatamente risposto sul perchè di una tua precisa e legittima domanda, Andrea.

[Wink]
Rispondi

#29
evidentemente avevo frainteso il tono. capita sui forum
Rispondi

#30
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">biancho ha scritto:

ma perchè se ti piacevano cosi tanto questi woofer li hai cambiati dopo 2 settimane?

bo io sono digusti difficili, una volta che trovo un componente che mi piace prima di cambiarlo mi faccio 300 seghe mentali.

io se trovavo un componente cosi qualitativo e di tuo gusto come dici me lo tenevo stretto.. bo...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">




ha semplicemente fatto quello che piace fare a molti; sperimentare.
e ha acquistato nell'ordine, i Vifa, i Tec SQ, i Monacor e gli ML1600, e non ricordo cos'altro. forse ha finalmente trovato quello che lo soddisfa in pieno, dopo aver provato sulla sua pelle, con la sua tasca, e non a "chiacchiere", diversi ottimi componenti, fino a scegliere quelli che secondo il suo punto di vista sono i migliori per il suo gusto, per il resto della catena, per la musica che ascolta.

cosa che fanno tanti, e che fanno anche con sorgenti, finali, sub, cavi.

c'è chi crede di aver trovato ciò che lo soddisfa e si ferma lì, pur sapendo che potrebbe progedire; c'è chi si fa le pippe per paura di cambiare; c'è chi ha la voglia di sperimentare nuove idee e soluzioni, pur avendo già avuto buoni risultati, e prosegue una ricerca che forse non ha mai fine, ma che ti arricchisce; perchè più che la meta in sè, è il viaggio ad essere entusiasmante.





Max ,

molta gente come ben sai interviene nelle discussioni solo per sentito dire o magari perche' ha letto su internet recensioni , opinioni di altri utenti.
Non mi sembra un atteggiamento costruttivo quello di Biancho che qualsiasi cosa che viene scritta da me debbe andare a cercare il pelo nell'uovo.
Detto questo io continuero' ad esprimere le mie opinioni e le prove che max mi permette di fare in quanto penso che possano essere utili ad altri utenti visto che siamo in un forum.
Biancho detto questo contro di te non ho nulla ma credo che l'atteggiamento corretto sia quello di partecipare alle discussioni sul forum dando spiegazioni , consigli in base alle proprie esperienze non denigrando l'intervento degli altri

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MONACOR SP 150 fiore90 6 5.239 24-05-2021, 09:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tweeter Monacor dt284 nasali e poco cristallini Carlotuned 33 11.464 28-04-2018, 20:08
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  monacor mhd 230/rd crazybig95 2 1.060 04-08-2016, 10:14
Ultimo messaggio: crazybig95
  monacor dt-284s mazzolo130 2 2.193 04-06-2015, 07:57
Ultimo messaggio: tony80
  Darei un occhio in casa Monacor e dintorni margna91 46 13.867 18-11-2014, 05:10
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.