Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER COLORO KE NON POSSONO UTILIZZARE IL MERCATINO
#11
Forno ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SuperWatt ha scritto:

Io avrei offeso chi???
Guarda che quello che si e' beccato dell'ultimo chido della carrozza sono io, non lui..
Cmq, e' sempre cosi', "fatta la legge, trovato l'inganno"..
Il tuo richiamo traducilo pure in ban, tanto a quanto vedo e' quello che ti riesce meglio con i nuovi, ma guai a toccare i veterani..
Bell'integrazione.. saluto tutti, bannami pure..
Tanto e' un regolamento che fa acqua da tutti i lati..
Anziche' perdere sempre tempo a bannare, studia meglio sto regolamento, almeno certe incomprensioni del tutto legittime si eviterebbero..

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


mah... io è piu di due anni che sn qua dentro e non mi sono ma trovato male... non è tanto il forum che conta alla fine, il regolamento, l'aggiornamento delle pagine ecc... ma sono le persone che ci sono dentro che sono le piu importanti... quindi se nn ti piace la nostra compagnia se libero di fare quello che vuoi...

il tuo comportamento al di là delle offese che hai fatto o che nn hai fatto è stato immaturo.... xkè basta mandare un messaggio privato all'admin e segnalare senza tante altre seghe... poi l'admin provvederà o non provvederà ovviamente a sua discrezione...

condivido perfettamente le parole di forno... non c'era bisogno di fare il processo!!! bastava contattare l'admin che avrebbe risolto tutto....
Rispondi

#12
La legge è uguale per tutti...ma in mano di pochi...[Big Grin]..Che le regole siano giuste o nò non ha molta importanza se vuoi entrare nel forum le devi accettare.Poi con il tempo capirai le persone che meritano e quelle da scartare.Anche io sono nuovo e sinceramente cerco di sfruttare (brutta parola ma è la realtà [Big Grin])le maggiori conosenze nel settore di alcuni membri per migliorare il mio impianto.Cerca di non fissarti su un punto che può essere giudicato da tè più o meno giusto ma utilizza questo sito per imparare e per avere consigli,che poi penso sia il tuo maggiore interesse.
Seondo mè queste discussioni non servono a nessuno,tanto meno per il nostro amato car audio....e ora speriam ben di non essere bannato[:o)]
Ciao un saluto a tutti..amici e nemici...
Rispondi

#13
SuperWatt ha scritto:

Io avrei offeso chi???
Guarda che quello che si e' beccato dell'ultimo chido della carrozza sono io, non lui..
Cmq, e' sempre cosi', "fatta la legge, trovato l'inganno"..
Il tuo richiamo traducilo pure in ban, tanto a quanto vedo e' quello che ti riesce meglio con i nuovi, ma guai a toccare i veterani..
Bell'integrazione.. saluto tutti, bannami pure..
Tanto e' un regolamento che fa acqua da tutti i lati..
Anziche' perdere sempre tempo a bannare, studia meglio sto regolamento, almeno certe incomprensioni del tutto legittime si eviterebbero..



Prendete fuoco per nulla.

mi permetto di rimproverare entrambi, sia te che mdbpalermo. e non dall'..."alto" ([xx(]) della mia anzianità sul forum, che in questo caso non vale un fico secco; ma in quanto persona con qualche anno sulle spalle più di voi.

Marco (l'adim) ha spiegato bene il concetto. nessuno può vietare a me, a mdb o a chiunque abbia i crediti per utilizzare le vendite, di porre in vendita oggetti di terzi. se ne accolla onori e oneri, comprese anche le eventuali conseguenze.

Se ci rifletti, mdb (a cui rimprovero aspramente il modo con cui ha replicato alla tua esternazione, ti dò atto che ha utilizzato un atteggiamento deplorevole e con toni irritanti)poteva semplicemente dire che era sua; NESSUNO AVREBBE AVUTO NULLA DA RIDIRE. invece ha specificato (e ha fatto BENISSSIMO, segno di onestà intellettuale) che era in vendita per conto di un amico.

ora, posso capire che per chi non ha ancora i requisiti per vendere, ciò possa dare fastidio. ma le regole sono state adottate così, dopo attente riflessioni, per evitare, e ormai è stato ripetuto fino alla nausea, l'utilizzo da parte del mercatino a gente cui non frega nulla del forum e del sito in sè, ma lo vede solo come un mezzo per mercanteggiare.

tu hai qualcosa da vendere? sei nel forum con spirito partecipativo, e non solo per "piazzare" qualcosa? non hai che da essere attivo nel forum, e avrai il credito che meriti.

ma se decidi di allontanarti da questa comunità, non faresti un dispetto a nessuno, tranne che a te stesso. non essere impulsivo... vedrai che quando anche tu avrai le credenziali per poter utilizzare il mercatino, sarai il primo che starà attento ai venditori da strapazzo dell'ultima ora.

Rispondi

#14
allora ragazzi, intanto vi ringrazio x le perle di fiducia nei miei confronti.. il termine "ultimo chodo della carrozza" non è inteso come 1 offesa, bensi' ho inteso indicare soltanto ke ki arriva per ultimo, e non sa come funziona precisamente il forum, è tenuto a limitarsi a prendere le dovute informazioni prima di straparlare. come già detto mi accollo io l aresponsabilità x eventuali problemi(ke non ci saranno) sulla vendita.
inoltre tengo a precisare ke non l'ho messa in vendita per conto di 1 amico ke sul forum non puo' postare e d conseguenza abbiamo deciso d eludere le regole del forum.
come avria potuto capire nn sto qui x far polemica o x farmi i cavoli miei quindi sei pregato di non continuare il discorso e di moderare tu il linguaggio xkè non m conosci e nn t permetto d insinuare cose del genere "LA FRUSTRAZIONE DI UN BAMBINO DI CUI HANNO BECCATO LA MARACHELLA".
nn sai nemmeno ke persona hai davanti e ti permetti di parlare in qst modo offensivo, ke seppur non pesante m fa girare le palle e consentitemi il termine.
marco se vuoi puoi chiudere xkè nn ho + intenzione d perdere tempo cn ste storie perse[Sad]
ciao
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#15
Considerato che:

. Non si riesce a esporre una critica LEGITTIMA senza insultare o ledere la dignita altrui, ricordando che a termini di legge, è civilmente sanzionabile in caso di denuncia, o addirittura puo cadere nel penale a seconda della gravità.

. Il nostro amico espone una critica in merito ad una sezione che ricordo essere solo, "una cosa in piu" per gli utenti attivi e partecipi alla vita del forum, e non su un serio argomento che porti nozioni e occasioni di ampliare le proprie conoscenze, creando una sorta di presunto interesse solo alla possibilità di entroiti economici che puo concedere il mercatino.

. Che io di fronte a determinate esternazioni maleducate e offensive, tramuto il presentimento in certezza e inquadro l'utente in questione come inattivo e non partecipe al forum a fronte anche dei soli 20 post compresi questi ultimi scritti in 4, quattro, mesi.

. Che l'utente in questione richiede esso stesso di essere bannato.

BAN, per SUPERWATT.

Ogni qualunque altra mia possibile considerazione sulle sue attitudini, e sui suoi comportamenti dal punto di vista etico è superflua, considerati i punti sopra descritti.

Un saluto a tutta la community,

Marco








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IL MERCATINO DEL LIBRO DI MARGNA91 margna91 7 1.471 09-09-2015, 19:08
Ultimo messaggio: margna91
  abilitazione vendita mercatino... xax 5 1.690 23-02-2015, 01:27
Ultimo messaggio: xax
  Come iniziare nuova discussione mercatino acquisti. giorgiol8 5 2.257 14-11-2014, 16:18
Ultimo messaggio: BiOSS
  Problemi mercatino djbert88 7 1.983 24-10-2014, 22:01
Ultimo messaggio: marco206
  vendita nel mercatino soundstream02 10 3.277 21-10-2012, 03:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.