Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sensore spl
#1
salve sono un nuovo utente, volevo informazioni come acquistare il sensore spl
Rispondi

#2
ce ne sono diversi..quelli che conosco io sono l'audiocontrol e devi credo rivolgerti ad un centro master, l'splx credo si chiami così e dovresti rivlgerti ad un rivenditore ebacoustic (tec, genesis) e il term lab..quest'ultimo è il sensore ufficiale del circuito mondiale db drag ed è diciamo il punto di riferimento, io personlmente, e molti come me anche usando altri strumenti oltre al term lab come punto di riferimento abbiamo questo e se se ne usa un altro si sa che il punteggio rispetto al term lab può essere diverso...per acquistare quest'ultimo hai un solo un modo collegarti sul sito italiano del db drag racing contattare il stefano eupani e chiedere a lui la procedura d'acquisto..ovviamente questo è anche il piu costoso!
probabilmente ce ne sono anche altri in commercio ma io non li conosco e non li ho mai provati (io ho il term lab che con due sensori mi sembra che lo pagai sui 1200 euro o qualcosa del genere)
Rispondi

#3
ciao scusa se non ho specificato ,parlavo del sensore Maketilouder
volevo sapere chi contattare
Rispondi

#4
Ciao,
dai una occhiata nella mia firma! [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sensore SPL makeitlouder caraudio62 3 1.897 05-05-2009, 08:03
Ultimo messaggio: marco206
  Sensore SPL makeitlouder.com ... PARLIAMONE airjetline 22 10.077 06-04-2009, 00:56
Ultimo messaggio: mdbpalermo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.